Momo Barber Shop

V. Circonvallazione Canale Molinetto, 23a, 48121, Ravenna

Scopri l'atmosfera unica di Momo Barber Shop, situato nel cuore di Ravenna. Questo barber shop è molto più di un semplice luogo per tagli di capelli: è un'esperienza di benessere e relax. Momo, il talentuoso barbiere, sa esattamente come mettere a proprio agio i clienti, offrendo un servizio personalizzato e di alta qualità.

Il negozio è accogliente e pulito, ideale per chi cerca un luogo dove sentirsi a casa. Momo è noto non solo per le sue capacità tecniche ma anche per la sua simpatia e cordialità. Ogni visita è un'opportunità per chiacchierare, ascoltare buona musica e godersi un momento di pausa dalla frenesia quotidiana.

Sebbene il negozio non richieda prenotazioni, è sempre molto frequentato, il che testimonia la sua popolarità. Nonostante la potenziale attesa, il servizio è rapido ed efficiente. I prezzi sono onesti, rendendo Momo Barber Shop un'opzione accessibile per tutti.

Inoltre, è disponibile un'area di accesso per persone con disabilità e parcheggio adeguato. Che tu voglia un taglio di capelli elegante o una rifinitura della barba, Momo è pronto a superare le tue aspettative.

Orari di apertura

  • Domenica: (closed)
  • Lunedì: (closed)
  • Martedì: 9h-13h, 15h-19h
  • Mercoledì: 9h-13h, 15h-19h
  • Giovedì: 9h-13h, 15h-19h
  • Venerdì: 9h-13h, 15h-19h
  • Sabato: 9h-19h

Momo Barber Shop: Recensioni

4.3/5 (103 Recensioni)
Barbo Panda Pubblicato il Google 1 month ago

Esperienza fantastica: Veloce, simpatico, attento, a buon prezzo e in posizione centrale. Cosa chiedere di più?

roberto berna Pubblicato il Google 1 month ago

Esperienza fantastica: Ottimo barbiere. Gentile, simpatico e professionale

Angelo Stella Pubblicato il Google 2 months ago

Esperienza fantastica: Se cerchi un posto dove tagliarti i capelli e uscire col sorriso, Momo Barber Shop è una garanzia. Qui non si tratta solo di un semplice taglio: è un’esperienza. Professionalità altissima, attenzione ai dettagli e una mano sicura che si vede subito che nasce da passione vera per il mestiere. Ogni cliente viene trattato con cura, senza fretta, come si faceva una volta… ma con uno stile moderno. L’ambiente è sempre allegro, rilassato, pieno di energia positiva. Si ride, si chiacchiera, e nel frattempo esci con un taglio perfetto. È quel tipo di posto dove entri magari un po’ stanco e ne esci rimesso a nuovo, dentro e fuori. In poche parole? Un punto di riferimento. Una volta provato, ci torni. Sempre. ✂️

Agan Arifi Pubblicato il Google 3 months ago

Esperienza negativa: sono andato una mattina con la ragazza a tagliarmi i capelli, mi ha lasciato appena siamo usciti… non ci sta avevo aspettative molto più alte, invece niente…

Michele Lovaglio Pubblicato il Google 9 months ago

Esperienza negativa: sfumatura pessima

Raffaele De luca Pubblicato il Google 9 months ago

Esperienza negativa: SONO RIMASTO MOLTO SCONTENTO NON SA FARE SFUMATURA IN PIU DOPO NON FA SCONTRINI FISCALE

Marco981 981 Pubblicato il Google 10 months ago

Esperienza fantastica: Bravo umile e si spende poco,ovvio non fa tagli particolari,ma per quanto costano barba e capelli,con quello che si risparmia ci fai un bell aperitivo in Spiaggia a punta Marina.

Marco Cammalleri Pubblicato il Google 1 year ago

Esperienza fantastica: Momo numero 1 per tutto prima di conoscerlo avevo provato di tutto per nn parlare dei prezzi un mutuo per un taglio da momo prezzo onesto te li taglia e ti fai pure una bella chiacchierata.anche mio figlio è contento e poi tifa anche juve solo per questo dovreste andarci

Fabio Busa Pubblicato il Google 1 year ago

Esperienza fantastica: Bellissimo salone con barbiere over the top Bravo

Natthawut Sributchin Pubblicato il Google 1 year ago

Esperienza negativa: Mi aveva tagliato molto veloce che mi sentivo male pelle!!! Poco pulito!! Alla fine non pulisce al viso o intorno orecchie,testa,Anche pulisce alla fine hai piene di capelli caduti addosso i tuoi vestiti !! Ha troppo fretta per quantità ma non la QUALITÀ !!!! taglio non mi è piaciuto con soldi che avevo speso !!!! Li vanno solo i ragazzi che fanno i tagli per fighetti!! Ciuffi,tagli,da bambini !!! Non consiglio !!! Non è professionale!!!!

silvia garotti Pubblicato il Google 1 year ago

Esperienza fantastica: Simpatico, veloce e bravissimo!!!!!!! Da ora in poi il mio nimno verrà sempre da te

Momo Barber Shop
Momo Barber Shop

Grazie

Giuseppe Panna Pubblicato il Google 1 year ago

Esperienza fantastica: Momo è un grande, tralasciando il fatto dei capelli o meno, è un grande e tifa anche juve, meglio di così? Barbiere motto sottovalutato e recensioni false, giusto perché vedono le live su tik tok.se c’è molta fila ci sarà un motivo! Tutti su tik tok lo criticano ma non sanno cosa fa.

Commercial Kep Pubblicato il Google 1 year ago

Esperienza negativa: 15 euro e non riesce a fare un taglio bene non ci andrò più

BRAWL STARS OFFICE Pubblicato il Google 1 year ago

Esperienza negativa: raga non sa tagliare assurdo

XX_RANKED Pubblicato il Google 1 year ago

Esperienza negativa: Non sa tagliare non fa scontrini ne pulisce le macchine non andateci e non sa tagliare non so dove a imparato a tagliare potrebbe tagliare meglio ad una capra

Momo Barber Shop
Momo Barber Shop

Nn capisco questi commenti pieni di cattiveria che nemmeno sei venuto da me a tagliarti i capelli.Prossima volta ti becchi pure una denuncia per diffamazione.

Roberto Prizzi Pubblicato il Google 1 year ago

Esperienza positiva: Cordialità e professionalità giusto connubio

Francesco Zito Pubblicato il Google 1 year ago

Esperienza negativa: 2 ore di fila per un taglio sbagliato , vabene così

Endriu Sala Pubblicato il Google 1 year ago

Esperienza fantastica: Momo è un figo, niente ho finito.

Luca S Pubblicato il Google 1 year ago

Esperienza fantastica: Conosciuto tramite passa parola e devo dire che mi sono trovato molto bene Veloce e con prezzi onesti CONSIGLIATISSIMO

Emanuele I Pubblicato il Google 2 years ago

Esperienza fantastica: Velocità top! Anche se c'è quasi sempre fila, Momo è un razzo! Sempre disponibile e tanta simpatia!

Paolo Battista Giuliani Pubblicato il Google 2 years ago

Esperienza fantastica: Super veloce bravo e professionale.

Rosalia Lo dico Pubblicato il Google 2 years ago

Esperienza negativa: Gradevole... Pulito...

Rosario Sodano Pubblicato il Google 2 years ago

Esperienza fantastica: Locale sito in via molinetto vicino alla lavanderia automatica. Al mattino trovi sempre gente e devi aspettare il tuo turno x essere servito, ma è molto piu affollato al pomeriggio a causa di frotte di studenti che al mattino sono a scuola. Al pomeriggio c'è sempre gente che aspetta anche in strada, in quanto il locale è pieno al suo interno. In ogni caso al mattino è più frequentabile. Perchè tutta questa gente? Semplice, Il parrucchiere è disponibilissimo, gentile e sempre col sorriso. È molto abile e veloce, ma allo stesso tempo preciso e capace.... Riesce in tagli di capelli in ogni modo possibile: fa barbe, le accorcia, le modifica....le fa come tu vuoi. Sono contento di avere conosciuto il locale e andrò sempre da lui... E a quanto pare, vista la clientela, non sono l'unico a pensarla in questo modo.

imerio brocchi Pubblicato il Google 2 years ago

Esperienza fantastica: SUPER Imerio

Gianpaolo Carini Pubblicato il Google 2 years ago

Esperienza fantastica: Super

G Pubblicato il Google 2 years ago

Esperienza fantastica: Ottimo grande Momo!

Massimo Marchisano Pubblicato il Google 2 years ago

Esperienza fantastica: Super...topppp... professionista...

E R Pubblicato il Google 2 years ago

Esperienza negativa: Una stella solo per pubblicare il commento; appena sono entrato ho salutato e il parrucchiere neanche mi ha calcolato. Continuava a tagliare i capelli ad un uomo, quindi io sono stato fermo ad aspettare per 10 minuti. Successivamente si presentò un altro cliente e il parrucchiere lo ospitò subito a sedersi. Mi sono sentito offeso e per niente ospitato, quindi me ne sono andato senza dire una parola.

Leon 5f Pubblicato il Google 2 years ago

Esperienza fantastica: Molto bravo

ciro caramiello Pubblicato il Google 2 years ago

Esperienza negativa: Mi dispiace essere negativo, ma e la verità non mi piace come mi ha tagliato i capelli, lo ha fatto praticamente senza voglia e malissimo

mauro iacobelli Pubblicato il Google 2 years ago

Esperienza positiva: Veloce ed economico. Non mi era mai capitato che venisse usata l'aria compressa alla fine del taglio ma non è un problema. Una pecca è che non prende appuntamento,nel senso che se prenoti per un'orario,e arrivi puntuale,magari ti ritrovi varie persone in attesa. Comunque ha soddisfatto le mie richieste.

Joe Lukeman Pubblicato il Google 3 years ago

Esperienza fantastica: Best hair cut in awhile. I don't speak Italian but it doesn't matter as this confident barber swiftly cut my hair perfectly. I was in town to go on a cruise but needed a haircut. I am so happy that I took a chance. The haircut only cost 15 Euros.

Jacquie Perez Pubblicato il Google 3 years ago

Esperienza fantastica: The Barber didn't really speak English and we didn't really speak Italian. Wanted just a hair cut. The Barber understood and gave a great horror cut very reasonably priced. We wete on a cruise and didn't want to pay exorbitant price for just a simple mens hair cut. Nice Italian Barber $15 US and cruise ship $45 . Go there tothis Italian Barber for a good hair cut.

beppe cavallaro Pubblicato il Google 3 years ago

Esperienza fantastica: Il top di Ravenna

Giuseppe S. Pubblicato il Google 3 years ago

Esperienza fantastica: Ragazzo veloce, gentile e simpatico

Marco Benea Pubblicato il Google 3 years ago

Esperienza positiva: Locale carino, titolare simpatico e cordiale. Personalmente ho fatto solo la barba e non ha lavorato male. Vantaggio/svantaggio a seconda delle proprie esigenze, non lavora su appuntamento, quindi si passa, e a seconda della coda, aspetti o torni. Normalmente, ha sempre molta "fila" quindi è di norma molto frequentato. Lui è comunque spedito, mano rapida, la fila scorre abbastanza veloce.

ivan santoro Pubblicato il Google 3 years ago

Esperienza fantastica: Consiglio di andare a tagliare barba e capelli da Momo, oltre a essere eccezionalmente bravo nel suo lavoro é una persona simpatica, cordiale e sempre di ottimo umore. Entrate nel negozio, sedetevi e ascoltate un po’ di musica , fate due chiacchiere e rilassatevi, poi quando toccherà a voi lasciate fare a lui e ne uscirete soddisfatti.

Mauro Brignoli Pubblicato il Google 3 years ago

Esperienza fantastica: Rapido, preciso, onesto e momo è simpaticissimo...

Gianni Lozza Pubblicato il Google 3 years ago

Esperienza fantastica: Mi ci trovo benissimo Ambiente accogliente e pulito, prezzi più che onesti Momo è spettacolare e molto molto bravo

Emile Sordoillet Pubblicato il Google 3 years ago

Esperienza fantastica: Momo miglior barbiere di sempre

Antonio Olivieri Pubblicato il Google 3 years ago

Esperienza fantastica: Professionale

Luca Munafo Pubblicato il Google 3 years ago

Esperienza fantastica: Sempre top!!!!! Bravo, simpatico e veloce

nadezda boldyreva Pubblicato il Google 3 years ago

Esperienza fantastica: sempre ottimo servizio!

luipi p Pubblicato il Google 3 years ago

Esperienza fantastica: Ottimo n°1

Massimo Pubblicato il Google 3 years ago

Esperienza fantastica: Ci sono andato x caso:Momo é bravissimo....rasoi elettrico e forbici...numero 1

Jose Cardoso Pubblicato il Google 4 years ago

Esperienza fantastica: Foi a primeira vez que cortei o cabelo muito bom profissional recomendo

Davide Borghi Pubblicato il Google 4 years ago

Esperienza fantastica: Per essere la prima volta posso tranquillamente dire.... esperienza positiva. Momo è semza dubbio un barbiere con i Cxxxxi.... trova ispirazione in ogni taglio e in ogni cliente. Che dire.....ci vediamo al prox taglio...

paolo9921 Pubblicato il Google 4 years ago

Esperienza negativa: Avevo preso appuntamento ma non conta niente, dopo 30 minuti di attesa sono andato via

Berun Osman Pubblicato il Google 4 years ago

Esperienza negativa: No good

Vittorio Greco (Vittorio greco) Pubblicato il Google 4 years ago

Esperienza fantastica: Momo è simpaticissimo, professionale veloce e preciso… io ormai è da anni che vado a tagliare i capelli da lui e ha fatto sempre il taglio perfetto.. passateci ve lo consiglio!!!!

Jeremiha Junior Pubblicato il Google 4 years ago

Esperienza negativa: Veramente deludente. 15€ per un taglio che mia figlia di 1 anno farebbe 10 volte meglio. Igiene paria 0. Da evitare

Giancarlo Cirillo Pubblicato il Google 4 years ago

Esperienza negativa: Molto bravo nel suo lavoro, prendere appuntamento è inutile tanto vi toccherà fare la fila ugualmente

Sandro Heisser Pubblicato il Google 4 years ago

Esperienza positiva: Ragazzo molto simpatico, posticino molto carino, prezzi nella media. Servizio - veloce. Taglio è ok, generalmente va bene, ma senza cura di particolari. Unico problema è infatti la cura nelle piccole cose - per me importante è uscire dal parrucchiere senza dover correre a casa a farmi la doccia... Qui dopo il taglio i capelli sono dappertutto, te li ritrovi nelle scarpe, sui vestiti etc...poi senza parlare di strumenti non al massimo di igiene

Jan Iwersen Pubblicato il Google 4 years ago

Esperienza positiva: Super service

Antonio Cisale Pubblicato il Google 4 years ago

Esperienza fantastica: È il migliore di Ravenna, Molto bravo, Veloce, disponibile, sempre con il sorriso è molto professionale, Salone bellissimo, sempre ordinato, pulito e sempre igienizzato! Lo consiglio a tutti! Momo è un professionista!

Gianluca Russo Pubblicato il Google 4 years ago

Esperienza fantastica: Numero 1

Stefano Guardigli Pubblicato il Google 4 years ago

Esperienza positiva: Bravo e veloce.

Carlo Franti Pubblicato il Google 4 years ago

Esperienza fantastica: Buona

Michele Gori Pubblicato il Google 5 years ago

Esperienza fantastica: Ottimo nella cura della barba

Andrea Masetti Pubblicato il Google 5 years ago

Esperienza fantastica: Professionalità e competenza elevate....consigliatissimo

Riccardo Zoli Pubblicato il Google 5 years ago

Esperienza positiva: Ottimo! Accoglienza eccellente, abile e veloce nel taglio, finitura con prodotti gradevoli, rapporto qualità prezzo ottimo. Il parcheggio non è agevolissimo.

Federico Pubblicato il Google 5 years ago

Esperienza fantastica: più che professionale e gestito da una persona molto simpatica :3

Alfredo De La Cruz Molina Pubblicato il Google 5 years ago

Esperienza fantastica: Muy buena atención. Muy cordial y un gran profesional.

vito caliandro Pubblicato il Google 5 years ago

Esperienza fantastica: Bravo e veloce!!!

Alfredo Di Pede Pubblicato il Google 5 years ago

Esperienza fantastica: Simpatico, professionale, puntuale negli appuntamenti, onesto, ti mette a proprio agio.... E inoltre, entri brutto ed esci bello.... Consigliatissimo

Jean-Michel CIVARDI Pubblicato il Google 5 years ago

Esperienza fantastica: Sympathique, rapide et compétent pour un tarif très raisonnable.

Seam Sluger Pubblicato il Google 5 years ago

Esperienza fantastica: Topp

michele iannantuoni Pubblicato il Google 5 years ago

Esperienza fantastica: Sempre gentile e disponibile.. molto bravo.. il sorriso non gli manca mai.. Top

Pietro Soldati Pubblicato il Google 5 years ago

Esperienza fantastica: Esperienza .... professionalita ..... e tanta simpatia .....

Fabrizio Venezia Pubblicato il Google 5 years ago

Esperienza fantastica: Momo è il top, consigliatissimo!

franco mondo Pubblicato il Google 5 years ago

Esperienza fantastica:

Marianna Tantillo Pubblicato il Google 5 years ago

Esperienza fantastica: Sempre top

Massimo Pasini Pubblicato il Google 5 years ago

Esperienza fantastica: Barbiere top

Nelu Ifrim Pubblicato il Google 5 years ago

Esperienza fantastica: Il barbiere gentilissimo! Professionalità e qualità.

Alessandro Braschi Pubblicato il Google 5 years ago

Esperienza fantastica: Fantastico e veloce

andrea albatros Pubblicato il Google 5 years ago

Esperienza negativa: Fa aspettare i clienti fuori la porta, ma poi dimentica di igienizzare i prodotti e soprattutto di fare le ricevute. Se il commercialista ti ha detto solo di far aspettare i clienti paganti fuori dal locale sara' meglio che lo cambi. La stella e' per il locale nuovo.

Elia Godoli Pubblicato il Google 6 years ago

Esperienza fantastica: Migliore parrucchiere di Ravenna! Simpatico, veloce e professionale. Soldi ben spesi.

Paolo M Pubblicato il Google 6 years ago

Esperienza fantastica: Locale più bello che abbia mai visto, ricercato in ogni minimo dettaglio, ma sopratutto tanta professionalità! Il taglio è perfetto e il prezzo è giusto (15€ per un taglio capelli uomo).

Christian Pubblicato il Google 6 years ago

Esperienza fantastica: Grande MoMo, molto bravo , rapidissimo e simpatico !

Florin Borontea Pubblicato il Google 6 years ago

Esperienza fantastica: Very nice barbershop. Price is average and good quality job

Giovanni Costa Pubblicato il Google 6 years ago

Esperienza fantastica: Bravo, veloce e professionale. E due chiacchiere sempre benvenute! Da provare

jaime muniz Pubblicato il Google 6 years ago

Esperienza fantastica: Me ha gustado la profisionalidad, eficacia y atención al cliente. Bravo bravissimo...

Ali Xhela Pubblicato il Google 6 years ago

Esperienza fantastica: Accoglienza, professionalità, precisione e ottimo rapporto qualità prezzo. Il barbiere è un artista

Matteo Montevecchi Pubblicato il Google 6 years ago

Esperienza fantastica: Troppo simpatico

Alessio Rubboli Pubblicato il Google 6 years ago

Esperienza fantastica: Che dire, il migliore!! Dategli una possibilità e non cambierete più: Moha è simpatico, bravo e veloce

Tiago Magalhães Pubblicato il Google 6 years ago

Esperienza fantastica: Quale Instagram?

Wilson Wil Pubblicato il Google 6 years ago

Esperienza fantastica: Un amico che sa il fatto suo

Emanuele True light Pubblicato il Google 6 years ago

Esperienza fantastica: Il barbiere è sempre disponibile ,poi si spende il giusto,ed è anche bravo molto aggiornato, il locale e pulito ed accogliente.

adil servo Pubblicato il Google 6 years ago

Esperienza fantastica: Complimenti

Momo Barber Shop
Momo Barber Shop

Grazie

Aurel Zeqaj Pubblicato il Google 6 years ago

Esperienza fantastica: Miglior barbiere di Ravenna. Rapido, preciso, tecnico e anche molto simpatico. Vado a tagliarmi i capelli da lui da ormai 2 anni e sono sempre uscito soddisfatto. Inoltre il suo negozio è veramente bello, in stile americano, molto confortevole. ASSOLUTAMENTE CONSIGLIATO.

Alessio Pepoli Pubblicato il Google 6 years ago

Esperienza fantastica: Posto molto bello, barbiere bravissimo e gentilissimo

Filippo Pigino Pubblicato il Google 6 years ago

Esperienza fantastica: Io sono arrivato a vivere a Ravenna da poche settimane,il mio amico fortissimo , fighissimo e simpaticissimo Luca mi ha portato a tagliare i capelli da MOMO BARBER SHOP. Che dire FANTASTICO e a dir poco,simpaticissimo molto pulito tecnico e preciso nel suo lavoro,vivevo a Parma ma un professionista cosi mai trovato. Lo consiglio ASSOLUTAMENTE. E bello vedere gente che ama il propio lavoro cosi non e scontato trovarne. A presto .

Simona Rigo Pubblicato il Google 6 years ago

Esperienza fantastica: Fantastico come sempre, adatto a tutte le età! E bravo anche con le donne coi capelli corti!

Elia Pubblicato il Google 7 years ago

Esperienza fantastica: Tagli con sfumature fantastiche. Negozio stupendo. Numero 1 di Ravenna

Dino Melandri Pubblicato il Google 7 years ago

Esperienza fantastica: Posto bellissimo e bravissimo a tagliare i capelli, gentilissimo

Alessandro Bracci Pubblicato il Google 7 years ago

Esperienza fantastica: Tutto fantastico, partendo dall’accoglienza e dal negozio arrivando a Momo, oltre che bravo anche gran persona. Una garanzia per barba, capelli e allegria, consigliatissimo!

Pietro Fabbri Pubblicato il Google 7 years ago

Esperienza fantastica: Professionalità, bravura, cordialità, pulizia e simpatia caraterizzano Momo e il suo negozio. Consigliatissimo!

Leo Mersam Pubblicato il Google 7 years ago

Esperienza fantastica: Momo e il Miglior Parruchiere!

Fiori Dellanotte Pubblicato il Google 7 years ago

Esperienza fantastica: Oltre a essere un mio grande amico sei davvero bravo Complimenti per il negozio davvero bello e accogliente Consiglio di prenotare Bravissimo anche per la barba Adatto anche per i bambini

Alan Zanotti Pubblicato il Google 7 years ago

Esperienza fantastica: cordialità,professionalità e qualità contraddistingue questo fantastico posto dove puoi davvero trovare un isola di relax. Grazie tornerò' quanto prima. Alan

Lascia la tua opinione su Momo Barber Shop:

1 = Scarso
5 = Eccellente

Momo Barber Shop appare nei seguenti elenchi:

Altri barbieri che potrebbero interessarti

4.8 (198)
BARBERIA RAVENNA ????
BARBERIA RAVENNA ????

BARBERIA RAVENNA ????

Visualizza indirizzo e dati di contatto
V.le Luigi Carlo Farini, 28 - 48121, Ravenna
+39054434121

Aggiungi la tua attività alla nostra directory gratuitamente

Se hai una barberia e vuoi comparire nella nostra guida, inviaci le informazioni della tua attività e potrai apparire completamente gratis.

Aggiungi il tuo profilo gratis

Trova le migliori barberie a Italy

Trova le migliori barberie vicino a te