Momo Barber Shop
Scopri l'atmosfera unica di Momo Barber Shop, situato nel cuore di Ravenna. Questo barber shop è molto più di un semplice luogo per tagli di capelli: è un'esperienza di benessere e relax. Momo, il talentuoso barbiere, sa esattamente come mettere a proprio agio i clienti, offrendo un servizio personalizzato e di alta qualità.
Il negozio è accogliente e pulito, ideale per chi cerca un luogo dove sentirsi a casa. Momo è noto non solo per le sue capacità tecniche ma anche per la sua simpatia e cordialità. Ogni visita è un'opportunità per chiacchierare, ascoltare buona musica e godersi un momento di pausa dalla frenesia quotidiana.
Sebbene il negozio non richieda prenotazioni, è sempre molto frequentato, il che testimonia la sua popolarità. Nonostante la potenziale attesa, il servizio è rapido ed efficiente. I prezzi sono onesti, rendendo Momo Barber Shop un'opzione accessibile per tutti.
Inoltre, è disponibile un'area di accesso per persone con disabilità e parcheggio adeguato. Che tu voglia un taglio di capelli elegante o una rifinitura della barba, Momo è pronto a superare le tue aspettative.
Orari di apertura
- Domenica: (closed)
- Lunedì: (closed)
- Martedì: 9h-13h, 15h-19h
- Mercoledì: 9h-13h, 15h-19h
- Giovedì: 9h-13h, 15h-19h
- Venerdì: 9h-13h, 15h-19h
- Sabato: 9h-19h
Momo Barber Shop: Recensioni
Esperienza fantastica: Veloce, simpatico, attento, a buon prezzo e in posizione centrale. Cosa chiedere di più?
Esperienza fantastica: Ottimo barbiere. Gentile, simpatico e professionale
Esperienza fantastica: Se cerchi un posto dove tagliarti i capelli e uscire col sorriso, Momo Barber Shop è una garanzia. Qui non si tratta solo di un semplice taglio: è un’esperienza. Professionalità altissima, attenzione ai dettagli e una mano sicura che si vede subito che nasce da passione vera per il mestiere. Ogni cliente viene trattato con cura, senza fretta, come si faceva una volta… ma con uno stile moderno. L’ambiente è sempre allegro, rilassato, pieno di energia positiva. Si ride, si chiacchiera, e nel frattempo esci con un taglio perfetto. È quel tipo di posto dove entri magari un po’ stanco e ne esci rimesso a nuovo, dentro e fuori. In poche parole? Un punto di riferimento. Una volta provato, ci torni. Sempre. ✂️
Esperienza negativa: sono andato una mattina con la ragazza a tagliarmi i capelli, mi ha lasciato appena siamo usciti… non ci sta avevo aspettative molto più alte, invece niente…
Esperienza negativa: sfumatura pessima
Esperienza negativa: SONO RIMASTO MOLTO SCONTENTO NON SA FARE SFUMATURA IN PIU DOPO NON FA SCONTRINI FISCALE
Esperienza fantastica: Bravo umile e si spende poco,ovvio non fa tagli particolari,ma per quanto costano barba e capelli,con quello che si risparmia ci fai un bell aperitivo in Spiaggia a punta Marina.
Esperienza fantastica: Momo numero 1 per tutto prima di conoscerlo avevo provato di tutto per nn parlare dei prezzi un mutuo per un taglio da momo prezzo onesto te li taglia e ti fai pure una bella chiacchierata.anche mio figlio è contento e poi tifa anche juve solo per questo dovreste andarci
Esperienza fantastica: Bellissimo salone con barbiere over the top Bravo
Esperienza negativa: Mi aveva tagliato molto veloce che mi sentivo male pelle!!! Poco pulito!! Alla fine non pulisce al viso o intorno orecchie,testa,Anche pulisce alla fine hai piene di capelli caduti addosso i tuoi vestiti !! Ha troppo fretta per quantità ma non la QUALITÀ !!!! taglio non mi è piaciuto con soldi che avevo speso !!!! Li vanno solo i ragazzi che fanno i tagli per fighetti!! Ciuffi,tagli,da bambini !!! Non consiglio !!! Non è professionale!!!!
Esperienza fantastica: Simpatico, veloce e bravissimo!!!!!!! Da ora in poi il mio nimno verrà sempre da te
Grazie
Esperienza fantastica: Momo è un grande, tralasciando il fatto dei capelli o meno, è un grande e tifa anche juve, meglio di così? Barbiere motto sottovalutato e recensioni false, giusto perché vedono le live su tik tok.se c’è molta fila ci sarà un motivo! Tutti su tik tok lo criticano ma non sanno cosa fa.
Esperienza negativa: 15 euro e non riesce a fare un taglio bene non ci andrò più
Esperienza negativa: raga non sa tagliare assurdo
Esperienza negativa: Non sa tagliare non fa scontrini ne pulisce le macchine non andateci e non sa tagliare non so dove a imparato a tagliare potrebbe tagliare meglio ad una capra
Nn capisco questi commenti pieni di cattiveria che nemmeno sei venuto da me a tagliarti i capelli.Prossima volta ti becchi pure una denuncia per diffamazione.
Esperienza positiva: Cordialità e professionalità giusto connubio
Esperienza negativa: 2 ore di fila per un taglio sbagliato , vabene così
Esperienza fantastica: Momo è un figo, niente ho finito.
Esperienza fantastica: Conosciuto tramite passa parola e devo dire che mi sono trovato molto bene Veloce e con prezzi onesti CONSIGLIATISSIMO
Esperienza fantastica: Velocità top! Anche se c'è quasi sempre fila, Momo è un razzo! Sempre disponibile e tanta simpatia!
Esperienza fantastica: Super veloce bravo e professionale.
Esperienza negativa: Gradevole... Pulito...
Esperienza fantastica: Locale sito in via molinetto vicino alla lavanderia automatica. Al mattino trovi sempre gente e devi aspettare il tuo turno x essere servito, ma è molto piu affollato al pomeriggio a causa di frotte di studenti che al mattino sono a scuola. Al pomeriggio c'è sempre gente che aspetta anche in strada, in quanto il locale è pieno al suo interno. In ogni caso al mattino è più frequentabile. Perchè tutta questa gente? Semplice, Il parrucchiere è disponibilissimo, gentile e sempre col sorriso. È molto abile e veloce, ma allo stesso tempo preciso e capace.... Riesce in tagli di capelli in ogni modo possibile: fa barbe, le accorcia, le modifica....le fa come tu vuoi. Sono contento di avere conosciuto il locale e andrò sempre da lui... E a quanto pare, vista la clientela, non sono l'unico a pensarla in questo modo.
Esperienza fantastica: SUPER Imerio
Esperienza fantastica: Super
Esperienza fantastica: Ottimo grande Momo!
Esperienza fantastica: Super...topppp... professionista...
Esperienza negativa: Una stella solo per pubblicare il commento; appena sono entrato ho salutato e il parrucchiere neanche mi ha calcolato. Continuava a tagliare i capelli ad un uomo, quindi io sono stato fermo ad aspettare per 10 minuti. Successivamente si presentò un altro cliente e il parrucchiere lo ospitò subito a sedersi. Mi sono sentito offeso e per niente ospitato, quindi me ne sono andato senza dire una parola.
Esperienza fantastica: Molto bravo
Esperienza negativa: Mi dispiace essere negativo, ma e la verità non mi piace come mi ha tagliato i capelli, lo ha fatto praticamente senza voglia e malissimo
Esperienza positiva: Veloce ed economico. Non mi era mai capitato che venisse usata l'aria compressa alla fine del taglio ma non è un problema. Una pecca è che non prende appuntamento,nel senso che se prenoti per un'orario,e arrivi puntuale,magari ti ritrovi varie persone in attesa. Comunque ha soddisfatto le mie richieste.
Esperienza fantastica: Best hair cut in awhile. I don't speak Italian but it doesn't matter as this confident barber swiftly cut my hair perfectly. I was in town to go on a cruise but needed a haircut. I am so happy that I took a chance. The haircut only cost 15 Euros.
Esperienza fantastica: The Barber didn't really speak English and we didn't really speak Italian. Wanted just a hair cut. The Barber understood and gave a great horror cut very reasonably priced. We wete on a cruise and didn't want to pay exorbitant price for just a simple mens hair cut. Nice Italian Barber $15 US and cruise ship $45 . Go there tothis Italian Barber for a good hair cut.
Esperienza fantastica: Il top di Ravenna
Esperienza fantastica: Ragazzo veloce, gentile e simpatico
Esperienza positiva: Locale carino, titolare simpatico e cordiale. Personalmente ho fatto solo la barba e non ha lavorato male. Vantaggio/svantaggio a seconda delle proprie esigenze, non lavora su appuntamento, quindi si passa, e a seconda della coda, aspetti o torni. Normalmente, ha sempre molta "fila" quindi è di norma molto frequentato. Lui è comunque spedito, mano rapida, la fila scorre abbastanza veloce.
Esperienza fantastica: Consiglio di andare a tagliare barba e capelli da Momo, oltre a essere eccezionalmente bravo nel suo lavoro é una persona simpatica, cordiale e sempre di ottimo umore. Entrate nel negozio, sedetevi e ascoltate un po’ di musica , fate due chiacchiere e rilassatevi, poi quando toccherà a voi lasciate fare a lui e ne uscirete soddisfatti.
Esperienza fantastica: Rapido, preciso, onesto e momo è simpaticissimo...
Esperienza fantastica: Mi ci trovo benissimo Ambiente accogliente e pulito, prezzi più che onesti Momo è spettacolare e molto molto bravo
Esperienza fantastica: Momo miglior barbiere di sempre
Esperienza fantastica: Professionale
Esperienza fantastica: Sempre top!!!!! Bravo, simpatico e veloce
Esperienza fantastica: sempre ottimo servizio!
Esperienza fantastica: Ottimo n°1
Esperienza fantastica: Ci sono andato x caso:Momo é bravissimo....rasoi elettrico e forbici...numero 1
Esperienza fantastica: Foi a primeira vez que cortei o cabelo muito bom profissional recomendo
Esperienza fantastica: Per essere la prima volta posso tranquillamente dire.... esperienza positiva. Momo è semza dubbio un barbiere con i Cxxxxi.... trova ispirazione in ogni taglio e in ogni cliente. Che dire.....ci vediamo al prox taglio...
Esperienza negativa: Avevo preso appuntamento ma non conta niente, dopo 30 minuti di attesa sono andato via
Esperienza negativa: No good
Esperienza fantastica: Momo è simpaticissimo, professionale veloce e preciso… io ormai è da anni che vado a tagliare i capelli da lui e ha fatto sempre il taglio perfetto.. passateci ve lo consiglio!!!!
Esperienza negativa: Veramente deludente. 15€ per un taglio che mia figlia di 1 anno farebbe 10 volte meglio. Igiene paria 0. Da evitare
Esperienza negativa: Molto bravo nel suo lavoro, prendere appuntamento è inutile tanto vi toccherà fare la fila ugualmente
Esperienza positiva: Ragazzo molto simpatico, posticino molto carino, prezzi nella media. Servizio - veloce. Taglio è ok, generalmente va bene, ma senza cura di particolari. Unico problema è infatti la cura nelle piccole cose - per me importante è uscire dal parrucchiere senza dover correre a casa a farmi la doccia... Qui dopo il taglio i capelli sono dappertutto, te li ritrovi nelle scarpe, sui vestiti etc...poi senza parlare di strumenti non al massimo di igiene
Esperienza positiva: Super service
Esperienza fantastica: È il migliore di Ravenna, Molto bravo, Veloce, disponibile, sempre con il sorriso è molto professionale, Salone bellissimo, sempre ordinato, pulito e sempre igienizzato! Lo consiglio a tutti! Momo è un professionista!
Esperienza fantastica: Numero 1
Esperienza positiva: Bravo e veloce.
Esperienza fantastica: Buona
Esperienza fantastica: Ottimo nella cura della barba
Esperienza fantastica: Professionalità e competenza elevate....consigliatissimo
Esperienza positiva: Ottimo! Accoglienza eccellente, abile e veloce nel taglio, finitura con prodotti gradevoli, rapporto qualità prezzo ottimo. Il parcheggio non è agevolissimo.
Esperienza fantastica: più che professionale e gestito da una persona molto simpatica :3
Esperienza fantastica: Muy buena atención. Muy cordial y un gran profesional.
Esperienza fantastica: Bravo e veloce!!!
Esperienza fantastica: Simpatico, professionale, puntuale negli appuntamenti, onesto, ti mette a proprio agio.... E inoltre, entri brutto ed esci bello.... Consigliatissimo
Esperienza fantastica: Sympathique, rapide et compétent pour un tarif très raisonnable.
Esperienza fantastica: Topp
Esperienza fantastica: Sempre gentile e disponibile.. molto bravo.. il sorriso non gli manca mai.. Top
Esperienza fantastica: Esperienza .... professionalita ..... e tanta simpatia .....
Esperienza fantastica: Momo è il top, consigliatissimo!
Esperienza fantastica:
Esperienza fantastica: Sempre top
Esperienza fantastica: Barbiere top
Esperienza fantastica: Il barbiere gentilissimo! Professionalità e qualità.
Esperienza fantastica: Fantastico e veloce
Esperienza negativa: Fa aspettare i clienti fuori la porta, ma poi dimentica di igienizzare i prodotti e soprattutto di fare le ricevute. Se il commercialista ti ha detto solo di far aspettare i clienti paganti fuori dal locale sara' meglio che lo cambi. La stella e' per il locale nuovo.
Esperienza fantastica: Migliore parrucchiere di Ravenna! Simpatico, veloce e professionale. Soldi ben spesi.
Esperienza fantastica: Locale più bello che abbia mai visto, ricercato in ogni minimo dettaglio, ma sopratutto tanta professionalità! Il taglio è perfetto e il prezzo è giusto (15€ per un taglio capelli uomo).
Esperienza fantastica: Grande MoMo, molto bravo , rapidissimo e simpatico !
Esperienza fantastica: Very nice barbershop. Price is average and good quality job
Esperienza fantastica: Bravo, veloce e professionale. E due chiacchiere sempre benvenute! Da provare
Esperienza fantastica: Me ha gustado la profisionalidad, eficacia y atención al cliente. Bravo bravissimo...
Esperienza fantastica: Accoglienza, professionalità, precisione e ottimo rapporto qualità prezzo. Il barbiere è un artista
Esperienza fantastica: Troppo simpatico
Esperienza fantastica: Che dire, il migliore!! Dategli una possibilità e non cambierete più: Moha è simpatico, bravo e veloce
Esperienza fantastica: Quale Instagram?
Esperienza fantastica: Un amico che sa il fatto suo
Esperienza fantastica: Il barbiere è sempre disponibile ,poi si spende il giusto,ed è anche bravo molto aggiornato, il locale e pulito ed accogliente.
Esperienza fantastica: Complimenti
Grazie
Esperienza fantastica: Miglior barbiere di Ravenna. Rapido, preciso, tecnico e anche molto simpatico. Vado a tagliarmi i capelli da lui da ormai 2 anni e sono sempre uscito soddisfatto. Inoltre il suo negozio è veramente bello, in stile americano, molto confortevole. ASSOLUTAMENTE CONSIGLIATO.
Esperienza fantastica: Posto molto bello, barbiere bravissimo e gentilissimo
Esperienza fantastica: Io sono arrivato a vivere a Ravenna da poche settimane,il mio amico fortissimo , fighissimo e simpaticissimo Luca mi ha portato a tagliare i capelli da MOMO BARBER SHOP. Che dire FANTASTICO e a dir poco,simpaticissimo molto pulito tecnico e preciso nel suo lavoro,vivevo a Parma ma un professionista cosi mai trovato. Lo consiglio ASSOLUTAMENTE. E bello vedere gente che ama il propio lavoro cosi non e scontato trovarne. A presto .
Esperienza fantastica: Fantastico come sempre, adatto a tutte le età! E bravo anche con le donne coi capelli corti!
Esperienza fantastica: Tagli con sfumature fantastiche. Negozio stupendo. Numero 1 di Ravenna
Esperienza fantastica: Posto bellissimo e bravissimo a tagliare i capelli, gentilissimo
Esperienza fantastica: Tutto fantastico, partendo dall’accoglienza e dal negozio arrivando a Momo, oltre che bravo anche gran persona. Una garanzia per barba, capelli e allegria, consigliatissimo!
Esperienza fantastica: Professionalità, bravura, cordialità, pulizia e simpatia caraterizzano Momo e il suo negozio. Consigliatissimo!
Esperienza fantastica: Momo e il Miglior Parruchiere!
Esperienza fantastica: Oltre a essere un mio grande amico sei davvero bravo Complimenti per il negozio davvero bello e accogliente Consiglio di prenotare Bravissimo anche per la barba Adatto anche per i bambini
Esperienza fantastica: cordialità,professionalità e qualità contraddistingue questo fantastico posto dove puoi davvero trovare un isola di relax. Grazie tornerò' quanto prima. Alan
Lascia la tua opinione su Momo Barber Shop:
Momo Barber Shop appare nei seguenti elenchi:
Altri barbieri che potrebbero interessarti
BARBERIA RAVENNA ????
Aggiungi la tua attività alla nostra directory gratuitamente
Se hai una barberia e vuoi comparire nella nostra guida, inviaci le informazioni della tua attività e potrai apparire completamente gratis.