The Gentlemen Inn

Via Giulio Biglieri, 4/a, 28100, Novara

Benvenuti a The Gentlemen Inn, il vostro rifugio esclusivo per il grooming maschile a Novara. Immergetevi in un ambiente unico dove la tradizione del barbiere si fonde con l'eleganza moderna, creando un'atmosfera avvolgente e raffinata. Le mani esperte dei nostri barber vi coccoleranno con trattamenti su misura, elevando il vostro stile e il vostro benessere.

Qui, ogni visita diventa un'esperienza: dall'accurata modellatura della barba alla pulizia del viso, offriamo un servizio di alta qualità pensato per ogni esigenza. I nostri piani mensili vi permetteranno di godere dei nostri trattamenti a prezzi esclusivi, mentre i buoni regalo sono perfetti per sorprendere qualcuno speciale.

Presso The Gentlemen Inn, ci impegniamo a mantenere i valori di autenticità, eleganza e qualità. Ci teniamo a coltivare la tradizione e a offrire ai nostri clienti un ambiente accogliente dove possono rilassarsi e rigenerarsi.

Vi aspettiamo dal martedì al sabato, solo su prenotazione, per offrirvi un momento di pura eleganza e benessere in un'atmosfera riservata e dallo stile inconfondibile.

Orari di apertura

  • Domenica: (closed)
  • Lunedì: (closed)
  • Martedì: 8:30-19h
  • Mercoledì: 8:30-19h
  • Giovedì: 8:30-19h
  • Venerdì: 8:30-19h
  • Sabato: 8:30-19h

The Gentlemen Inn: Recensioni

4.9/5 (118 Recensioni)
Giuseppe Giuseppe Pubblicato il Google 2 weeks ago

Esperienza fantastica: Servizio perfetto, accoglienza, cortesia e professionalità! Bravi!

Mauro Torresan Pubblicato il Google 4 weeks ago

Esperienza fantastica: La mia nuova parrucchiera preferita! È molto elegante qui e anche un stile vecchio e con la musica nel disco molto soddisfacente e hanno tutti i servizi capelli barba e fanno tutto molto preciso e con calma Sono il figlio comunque -Mattia

Feli Ma Pubblicato il Google 1 month ago

Esperienza fantastica: Prima volta in questo salone e sono rimasto davvero molto soddisfatto. Taglio sopra le aspettative, cura nei dettagli e ambiente super accogliente. Professionalità e gentilezza dall’inizio alla fine. Tornerò sicuramente!

architetto14 Pubblicato il Google 1 month ago

Esperienza fantastica: Mi sono recato dalla Inn dopo che il mio precedente barbiere è andato in pensione. Dato che mi sono fatto tagliare i capelli per vent'anni dalla stessa persona, ero estremamente esitante nell'affidarmi a qualcuno di nuovo. Fortunatamente ho fatto la scelta giusta a loro. Taglio di ottima qualità, eseguito interamente a forbice e personale estremamente cortese e cordiale. Assolutamente consigliato.

Gabriele Abruscato Pubblicato il Google 2 months ago

Esperienza fantastica: Oggi sono stato da The Gentleman Inn e devo dire che l’esperienza è stata davvero eccellente. Ho scelto il servizio completo, quindi taglio di capelli e barba, e sono rimasto pienamente soddisfatto sotto ogni aspetto. Una delle cose che più mi ha colpito è stata la totale assenza di quella classica “ansia da barbiere”: qui esci esattamente come vuoi, senza il bisogno di sistemarti una volta a casa o fare una doccia per rimediare. Il risultato è curato, preciso e soprattutto naturale, senza irritazioni o fastidi. Lo staff è estremamente professionale ma allo stesso tempo alla mano: c’è una comunicazione continua, ti ascoltano davvero e ti fanno sentire subito a tuo agio, come se fossi a casa. Anche i dettagli fanno la differenza, come il caffè offerto durante il servizio, che contribuisce a rendere l’esperienza ancora più piacevole. Ottimo anche il lavaggio dei capelli, fatto sia prima che dopo il taglio, e il trattamento barba, semplicemente perfetto. Ho anche acquistato alcuni prodotti direttamente lì e li ho trovati davvero validi. In sintesi, un servizio completo, curato e di altissima qualità. Ci tornerò sicuramente.

The Gentlemen Inn
The Gentlemen Inn

Gabriele, grazie davvero per le parole che hai speso.
Quello che hai scritto è esattamente l’esperienza che vogliamo far vivere ogni giorno: uscire dal salone senza dover “mettere a posto” nulla, ma semplicemente sentirsi a proprio agio fin da subito.
Ci fa particolarmente piacere che tu abbia percepito l’attenzione nei dettagli, dalla consulenza al servizio, fino anche alle piccole cose come il caffè. Sono proprio quelle che, sommate, fanno la differenza.
Grazie anche per la fiducia sui prodotti, per noi è importante proporre solo ciò che serve veramente al cliente.
Ti aspettiamo presto Gabriele, sarà un piacere rivederti.

Luca Pubblicato il Google 4 months ago

Esperienza fantastica: Dimitry......Professionista!!!

Francesco Maria Paganini Pubblicato il Google 4 months ago

Esperienza fantastica: Non è solo una barberia, ma uno spazio affascinante dove poter godere di veri e propri momenti di relax usufruendo di servizi di alta qualità.

Giuliano Ceolin Pubblicato il Google 6 months ago

Esperienza fantastica: Sono stato qui oggi e ho fatto il servizio completo di capelli e barba. L'esperienza è stata assolutamente fantastica dal momento in cui sono entrato! L'accoglienza è stata eccezionale; ci si sente subito i benvenuti. L'atmosfera del locale è davvero bellissima e rilassante. Un plauso speciale a tutto lo staff: sono tutti gentili, simpatici e incredibilmente bravi nel loro lavoro. Il risultato finale (sia per i capelli che per la barba) è stato perfetto! Consigliatissimo a chiunque cerchi professionalità, un ambiente piacevole e un servizio di alta qualità. Tornerò sicuramente!

The Gentlemen Inn
The Gentlemen Inn

Grazie di cuore per le tue parole!
Siamo davvero felici di sapere che l’esperienza sia stata così positiva.
Per noi è fondamentale far sentire ogni cliente a proprio agio e offrire un servizio curato in ogni dettaglio, quindi leggere questo feedback è una grande soddisfazione per tutto lo staff.
Ti aspettiamo con piacere per il prossimo appuntamento: sarà un piacere accoglierti di nuovo!

Cesare Nai Pubblicato il Google 6 months ago

Esperienza fantastica: Dimitar e il suo team sono una garanzia!

Davide Pata Pubblicato il Google 7 months ago

Esperienza fantastica: Gentilissimi e cordiali servizio da cinque stelle

Franklin Armini Cassavetes Pubblicato il Google 7 months ago

Esperienza fantastica: Mi sono trovato molto bene. Sono stato qui settimana scorsa per la prima volta e mi sono affidato alle mani esperte di Dimitar per rinnovare il look e devo dire che l’esperienza è stata assolutamente all’altezza delle aspettative. Ho apprezzato l’atmosfera d’altri tempi che si respira all’interno di The Gentleman Inn. Tornerò sicuramente.

Cosimo Pignataro Pubblicato il Google 7 months ago

Esperienza fantastica: Che dire è mio barbiere preferito! Ein più sono anche i miei fan Numeri Uno!!!

Stefano Ambrosoli Pubblicato il Google 7 months ago

Esperienza fantastica: Location molto bella, personale professionale, servizio perfetto

pierluigi tolardo Pubblicato il Google 7 months ago

Esperienza fantastica: Nazzarena Sempre cortese e molto professionale e accurata .

The Gentlemen Inn
The Gentlemen Inn

Grazie mille Pierluigi!

Rayan Aravinda Jayakody Pubblicato il Google 8 months ago

Esperienza fantastica: Ho trascorso un’esperienza davvero eccellente da The Gentlemen Inn e sento il dovere di lasciare una recensione. Fin dall’ingresso si percepisce quanto sia curato l’ambiente: l’arredamento è elegante, gli spazi ben organizzati e l’atmosfera è raffinata ma accogliente. Si nota chiaramente che ogni dettaglio è pensato per far sentire il cliente a proprio agio e valorizzato. In particolare voglio ringraziare Dimitar, che si è occupato del mio taglio: la sua professionalità è palpabile, ascolta con attenzione le richieste, consiglia le soluzioni più adatte e svolge il lavoro con mano esperta e precisione. Il risultato è stato al di sopra delle mie aspettative. Un plauso anche ad Alessia, che ha curato la parte “benessere” e massaggi: gentile, preparata e attenta ai dettagli — mi ha fatto sentire rilassato e coccolato durante tutto il trattamento. Se ci tenete davvero alla vostra cura personale, questo é il posto giusto.

The Gentlemen Inn
The Gentlemen Inn

Grazie di cuore per le tue parole e per il tempo che hai dedicato a raccontare la tua esperienza da The Gentlemen Inn.
Siamo felici che tu abbia apprezzato l’atmosfera del nostro salone e la professionalità del team. Dimitar e Alessia saranno davvero lieti di sapere che la loro attenzione e dedizione hanno reso la tua visita così piacevole.

Ci fa piacere sapere che ti sei sentito accolto e valorizzato — è esattamente ciò che desideriamo offrire ad ogni ospite.
Ti aspettiamo presto per la prossima esperienza di benessere e stile.

Un caro saluto,
Il team di The Gentlemen Inn

Massimo Rivaroli Pubblicato il Google 8 months ago

Esperienza fantastica: Cortesia, empatia e professionalità. Che altro si può chiedere?

Fabio Tagliani Pubblicato il Google 9 months ago

Esperienza fantastica: Eccellente come sempre , simpatia, cordialità, e tanta tanta professionalità......

Vittorio Rubino Pubblicato il Google 1 year ago

Esperienza fantastica: Al momento della prenotazione ho notato la presenza di un nome nuovo, incuriosito ho prenotato con lui e devo dire che Eliezio ha eseguito un ottimo lavoro e mi ha dimostrato estrema professionalità e competenza nel consigliarmi rispetto alla scelta del taglio. Consigliatissimo .

The Gentlemen Inn
The Gentlemen Inn

Grazie di cuore per la tua recensione!
Siamo super felici che tu abbia deciso di dare fiducia a Eliezio e che sia rimasto soddisfatto del suo lavoro. È un vero professionista e leggere parole come le tue ci riempie di gioia! Ti aspettiamo presto per il prossimo taglio

Gian Andrea Sacchetti Pubblicato il Google 1 year ago

Esperienza fantastica: Sempre una risata con taglio di qualità

Francesco Iorio Pubblicato il Google 1 year ago

Esperienza fantastica: Assolutamente consigliati! Leggendo le recensioni ho deciso di affidarmi a Nazzarena. Super preparata, gentile e precisa!

Andrea Manaj Pubblicato il Google 1 year ago

Esperienza fantastica: ogni taglio è perfetto e i consigli che ti danno sulla cura dei capelli e inerenti al taglio sono fantastici

The Gentlemen Inn
The Gentlemen Inn

Grazie Andrea! Assicurarci che i nostri clienti abbiano il risultato desiderato anche a casa è da sempre una nostra priorità.

Pietro Paolo Raeli Pubblicato il Google 1 year ago

Esperienza fantastica: Nazarena è stata, come sempre, precisa e professionale consigliandomi anche, la migliore modellatura per la mia barba:TOP!

Vincenzo Roberto Pubblicato il Google 1 year ago

Esperienza fantastica: Il Locale è Fantastico, La Maestria di Dimitar è insuperabile abbinata alla gentilezza di tutto il Team lo rende un posto Unico

Matteo Busto Pubblicato il Google 1 year ago

Esperienza fantastica: Per la seconda volta capelli tagliati da Nazzarena: tagli eseguiti alla perfezione, con grande cura e attenzione ai dettagli. Sempre super soddisfatto. Assolutamente 5 stelle!

Gianluca Manzini Pubblicato il Google 1 year ago

Esperienza fantastica: Tagli con Amos sempre perfetti, artista. Sei in ottime mani (come con tutti. Tagli fatti anche con il Boss Dimitar.....eh!.). Servizi cura viso e corpo ottimi. Consiglio di provare. Soddisfatto e più bello..!!!!!

davide contartese Pubblicato il Google 1 year ago

Esperienza fantastica: sempre soddisfatto!! che dire??? amos super gentile e capace a fare il suo mestiere.. sempre top! come tutto lo staff

Domenico Pisani Pubblicato il Google 1 year ago

Esperienza fantastica: Luogo molto rilassante e piacevole, unico nel suo genere. Taglio perfetto e sempre accurato; personale molto gentile e professionale. Consiglio caldamente a tutti di andarci in quanto sapranno accogliere ogni vostra richiesta.

The Gentlemen Inn
The Gentlemen Inn

Grazie Domenico! È sempre un piacere veder uscire un cliente soddisfatto dal salone ma ancor di più quando lo vediamo ritornare ti aspettiamo per il tuo prossimo appuntamento.

Giorgio Monesi Pubblicato il Google 1 year ago

Esperienza fantastica: puntualita' gentilezza professionalita'

Livius Pubblicato il Google 1 year ago

Esperienza fantastica: Personale molto efficiente e direzione del locale ottima, molto professionali e puliti, prodotti di utilizzo Top. Servizio impeccabile. Grazie

freak thora Pubblicato il Google 1 year ago

Esperienza fantastica: Un vero trattamento da gentleman! Il locale e il personale sono davvero eccezionali, affidatevi alle loro mani e godetevi un momento di relax. Fatevi un regalo, fatevi fare la barba da gentleman inn!

Antonio Russillo Pubblicato il Google 1 year ago

Esperienza fantastica: Qualità e professionalità

Angelo Salerno Pubblicato il Google 1 year ago

Esperienza fantastica: Vado dai ragazzi di The Gentleman Inn ormai da qualche anno, e ogni volta sono una garanzia. Sempre gentili e disponibili e molto professionali, raccomando caldamente di recarsi al loro salone per una coccola

P. D. Pubblicato il Google 1 year ago

Esperienza fantastica: Sempre top!! Si conferma ogni anno il miglior salone, miglior personale, miglior qualità! Numeri 1

Mister XX (Mister XX) Pubblicato il Google 1 year ago

Esperienza fantastica: Trovato navigando su internet, Il Negozio è arredato con gusto,personale gentilissimo e professionale.Clima cordiale e alla mano. Io sono andato per tagliare i capelli e mi sono trovato molto bene.Tornerò sicuramente!

Giulia Spaini Pubblicato il Google 1 year ago

Esperienza fantastica: Tutto perfetto! Posto molto bello, pulito e curato; personale attento e molto bravo! Lo consiglio e ci tornerò sicuramente! Bravi!

Massimiliano Barresi Pubblicato il Google 2 years ago

Esperienza fantastica: Una piccola coccola di grande stile. Un'esperienza che ripeterò già il prossimo mese.

Andrea Satta Pubblicato il Google 2 years ago

Esperienza fantastica: Gentili,professionali, minuziosi nel consigliare,professionisti nel taglio..super

Vittorio Avondo Pubblicato il Google 2 years ago

Esperienza fantastica: Il paradiso a Novara per ricevere una coccola. Complimenti a tutto lo staff, dalla barberia alla zona relax il piacere di passare qualche ora da The Gentlemen Inn è unico! Consiglio vivamente le loro card, possono essere un'ottima idea regalo!

Matteo Collesei Pubblicato il Google 2 years ago

Esperienza fantastica: SEMPLICEMENTE SPETTACOLARE!!!!!!

Gabriele Mazzocchi Pubblicato il Google 2 years ago

Esperienza fantastica: Patrik è stato gentilissimo e competente. Locale pulita e tutto lo staff estremamente gentile

Roberto d'Ippolito Pubblicato il Google 2 years ago

Esperienza fantastica: Il miglior barbiere che si possa trovare in città - gentilissimi, professionali come nessuno, ambiente accogliente e con una connotazione originale molto piacevole. Ottimi i prodotti usati che si possono acquistare per poterli usare anche a casa. Ospitalità al top! Raccomandatissimo, assolutamente i migliori!

Simone Togna Pubblicato il Google 2 years ago

Esperienza fantastica: Servizio eccezionale, dall’accoglienza con prosecco al taglio e barba sempre perfetti con Nazzarena. Consigliatissimo!!

Diego Boni Pubblicato il Google 2 years ago

Esperienza fantastica: Professionalità e servizio oltre alle aspettative. Un’esperienza fantastica!

Daniel Calvo Pubblicato il Google 2 years ago

Esperienza fantastica: Locale accogliente e personale molto bravi nel lavoro e gentili

The Gentlemen Inn
The Gentlemen Inn

Grazie mille!

Alessandro Caschetto Pubblicato il Google 2 years ago

Esperienza fantastica: Un ora di pausa dal tram tram quotidiano dove rilassarsi ma al contempo rigenerarsi con l'ottima compagnia e professionalità del personale presente; rispecchia alla lettera il concetto "concediti del tempo per te stesso".

Enzo Romano Pubblicato il Google 2 years ago

Esperienza fantastica: Essere coccolati è una esperienza alla quale non saprai più rinunciare. Al top in tutto. Un sentito grazie a Nazzarena ed a Dimitri

Claudio FCIM Pubblicato il Google 2 years ago

Esperienza fantastica: Ottima Esperienza!!!Ottima Accoglienza del Clente,Salone Fantastico e Professionalità di Alta qualità di tutto lo Staff.Buona la Prima ci Torneró!

Davide Giordano Pubblicato il Google 2 years ago

Esperienza fantastica: Posto TOP!

Enrico Colombo (RVELLO) Pubblicato il Google 2 years ago

Esperienza fantastica: Ottima esperienza con tutto il personale, barbieri altamente qualificati e professionali, dal trattamento al cliente e al taglio perfetto come desiderate. Altamente consigliato

Simone Reale Pubblicato il Google 2 years ago

Esperienza negativa: Sono stato in questo salone per la prima e penso sia anche stata l’ultima volta. Premetto col dire che l’accoglienza è stata davvero eccezionale. Negozio arredato con cura e personale vestito molto elegante(stile peaky blinders per intenderci).Appena entrato mi viene chiesto il cappotto e se volessi un caffè. Dopodiché vengo fatto accomodare nella postazione in cui si lavano i capelli. Massaggiato, accarezzato, coccolato, insomma nulla da dire fin qua. Fino a quando non vengo fatto accomodare e mi si viene chiesto che tipo di taglio volessi. Mostro la foto (un classico taglio rasato ai lati e dietro con sfumatura e sopra corti ma tenendo la frangia)ma il risultato non era quello che speravo.. anzi è stato davvero un disastro! Sfumatura inesistente , sopra inizialmente me li aveva solamente accorciati di pochissimo. Alchè glielo faccio notare,così decidiamo di accorciarli di più (attenzione, tenendo sempre la frangetta eh). Il risultato? Avete presente jim carrey nel film scemo & più scemo? Ecco , la fotocopia. Capelli fatti davvero senza un senso. Mi sono letteralmente vergognato di andare in giro.

The Gentlemen Inn
The Gentlemen Inn

Buonasera Simone, intanto grazie per la recensione! Siamo lieti di leggere che hai apprezzato il nostro salone e l'attenzione che poniamo nei dettagli. Per quanto riguarda il taglio di capelli, invece, siamo davvero dispiaciuti dell'accaduto. Saremmo onorati se ci concedessi la possibilità di rimediare all'errore e ti invitiamo a tornare per il tuo prossimo servizio che sarà completamente a carico nostro. Chiediamo nuovamente scusa e speriamo di rivederti presto!

Adam De Aguiar Pubblicato il Google 2 years ago

Esperienza fantastica: Senza alcun dubbio il miglior barber shop a Novara , diffidate dalle imitazioni

Daniele Pastore Pubblicato il Google 2 years ago

Esperienza fantastica: Ogni volta trattamento da 5 stelle Personale molto preparato e professionale Clienti super "coccolati" Negozio molto elegante ordinato e pulitissimo Chi non è ancora andato non sà cosa si perde.... Provare per credere... Io nn vedo l'ora che arrivi il mio prossimo appuntamento....

Paolo Pubblicato il Google 2 years ago

Esperienza fantastica: Veramente il

maurizio mora Pubblicato il Google 2 years ago

Esperienza fantastica: Tanta roba!

The Gentlemen Inn
The Gentlemen Inn

Grazie Maurizio

Vinicio Vinago Pubblicato il Google 2 years ago

Esperienza fantastica: Accoglienza sempre fantastica con un team di seri professionisti pronti a soddisfare ogni tua richiesta. Lo stile e la cura dei dettagli all'interno del negozio regalano ai clienti un'esperienza unica.

Gianluca Poma Pubblicato il Google 2 years ago

Esperienza fantastica: Il meglio a Novara. Ambiente raffinato in stile vintage, musica giusta. Tutto curato nei minimi dettagli. Perfetto.

alberto paracchini Pubblicato il Google 2 years ago

Esperienza fantastica: Seri professionisti e location top!!

Gully Cirillo Pubblicato il Google 2 years ago

Esperienza fantastica: Sono quasi 2 anni che mi faccio “COCCOLARE “da Dimitar, Veronica e Nazzarena , un piacere ad ogni modellatura di barba competenti e professionali, tutto in un ambiente sereno e confortevole nulla è lasciato al caso, peccato non avervi conosciuto prima

Lorenzo Portaluppi Pubblicato il Google 2 years ago

Esperienza fantastica: Professionali, gentili e simpatici. Molto precisi nei tagli e ad accontentare ogni richiesta. Grazie di tutto

Andrea Cafasso Pubblicato il Google 2 years ago

Esperienza fantastica: Modellatura barba e trattamento viso fantastici. La gestualità é quasi rituale e il relax é assicurato. Veramente bravi.

Roberto Fregonese Pubblicato il Google 2 years ago

Esperienza fantastica: Da qualche anno mi affido alle mani di Nazzarena e Dimitar. Trattamento barba, Trattamento Gentlemen, Taglio capelli, ogni occasione è buona per un momento di relax e coccole, di buona musica e di chiacchiere mai banali. Una splendida giovane realtà gestita da persone accoglienti.

Marzio Apicella Pubblicato il Google 2 years ago

Esperienza fantastica: Top!

Alberto Raineri Pubblicato il Google 2 years ago

Esperienza fantastica: Servizio e professionalità impeccabili. Simpaticissimi. Grazie!!!

gabriele milanino Pubblicato il Google 2 years ago

Esperienza fantastica: Fantastici, simpatici e molti cordiali. Ottimi professionisti.

The Gentlemen Inn
The Gentlemen Inn

Grazie Gabriele

Cristian Pacenti Pubblicato il Google 2 years ago

Esperienza fantastica: Ottima esperienza Dimitar mi ha accolto e messo subito a mio agio La modellatura della barba e la rasatura è durata circa 30 minuti tra una chiacchiera e l'altra Personale professionale e gentile Sicuramente consigliato! Anche il prezzo è ottimo considerando soprattutto la promozione con la tessera prepagata che dà la possibilità di avere con una spesa di 100€ una ricarica da 150€ quindi 50€ in omaggio spendibili su taglio, modellatura barba o prodotti Super!!

The Gentlemen Inn
The Gentlemen Inn

Grazie mille per la tua recensione entusiasta! Siamo felici di sapere che hai avuto un'ottima esperienza nel nostro salone e che Dimitar ti abbia fatto sentire a tuo agio fin da subito.
La modellatura della barba e la rasatura sono momenti molto personali per molti uomini, e ci fa piacere sapere che Dimitar ha dedicato il tempo necessario per garantirti un risultato di alta qualità, il tutto mentre scambiavate piacevoli chiacchiere.Grazie per averci consigliato e per aver scelto il nostro salone. Speriamo di darti il benvenuto di nuovo presto per un'altra esperienza di grooming altrettanto soddisfacente!

carlo pagani Pubblicato il Google 2 years ago

Esperienza positiva: Locale magnifico, personale attento, cordiale e di piacevole compagnia. Ogni volta è un’esperienza unica. Consigliato.

Giovanni Cianciotta Pubblicato il Google 2 years ago

Esperienza fantastica: Provate il trattamento gentleman! Ottima coccola dopo una giornata lavorativa e il buon Simone sarà in grado di farvi rilassare e svuotare i pensieri! Consiglio anche come idea regalo!

Andrea Cremon Pubblicato il Google 2 years ago

Esperienza fantastica: Ottima location, molto accogliente, molto soddisfatto del taglio barba

The Gentlemen Inn
The Gentlemen Inn

Grazia mille Andrea!

andrea introcaso Pubblicato il Google 2 years ago

Esperienza fantastica: Bellissima esperienza professionali e cordiali, un grazie immenso a Saverio che si è preso cura della mia barba ‍♂️ 5 stelle meritatissime

gabriele casetti Pubblicato il Google 2 years ago

Esperienza fantastica: Ottimo servizio, Paolo super professionale e simpatico come tutto lo staff. Ha saputo consigliarmi bene il taglio più adatto a me e ne sono uscito molto soddisfatto

Ugo Valeriano Pubblicato il Google 2 years ago

Esperienza fantastica: La prima volta che vado in un salone all’altezza del trattamento e la cura della persona. Ho tagliato i capelli con Paolo veramente bravo e disponibile, empatico e simpatico mi ha curato le sfumature e mi ha soddisfatto nella richiesta del taglio , ha curato con attenzione e precisione la modellatura della barba , la prima volta che un barbiere non mi taglia con la lama, e ha eseguito tutto come da richiesta con tanta precisione . Ho cambiato tanti Barber nell’ultimo periodo e so che ho trovato un posto dove c’è tanta professionalità e gentilezza , ritornerò presto nel salone a farmi coccolare grazie Paolo. Volevo spendere anche delle parole a tutto lo staff solare, dinamico e cordiale Grazie a tutti di the gentlemen inn

The Gentlemen Inn
The Gentlemen Inn

Grazie di cuore per le tue gentili parole! Siamo davvero felici di sapere che hai apprezzato la tua esperienza con noi. Il tuo feedback positivo è una grande fonte di ispirazione per tutti noi, e ci spinge a continuare a fare del nostro meglio per soddisfare le aspettative di ogni singolo cliente. Grazie ancora per aver scelto i nostri servizi per aver condiviso la tua opinione positiva. Speriamo di poterti servire nuovamente presto!

Dimitar e tutto lo staff.

Federico Zaccone Pubblicato il Google 2 years ago

Esperienza fantastica: Personale molto competente e attento ai dettagli! Super consigliato

The Gentlemen Inn
The Gentlemen Inn

Grazie mille Federico!

Stefano Boni Pubblicato il Google 2 years ago

Esperienza fantastica: Che dire: non ti sbagli mai. Spiace solo che alcuni soggetti, prima di andare dal barbiere, dovrebbero fare pace col cervello. Come sempre tutto perfetto.

Mirko Massimiliano Pubblicato il Google 2 years ago

Esperienza negativa: Indecente, ha sbagliato proprio la forma della mia testa, doveva fare uno scalato dietro la testa che dava forma invece mi ha rasato è lasciato dei capelli lunghi e messi avanti quindi quando vado a sistemarli seguendo la mia forma ci sono dei capelli lunghi dietro, obbrobrio.

daniel pitonzo Pubblicato il Google 2 years ago

Esperienza negativa: gli ho chiesto di lavorare sui lati e meno male, gli ho mostrato il taglio che mi interessava, dietro, ai lati e davanti, sono stato esplicito nel descriverlo eppure nonostante cio mi ha fatto tutto quello che non ho chiesto, all’inizio ho sottolineato di stare attento che l’unica cosa che mi interessava realmente era la parte dietro che fuoriuscisse e non un taglio dritto… mi ha letteralmente fatto un orribile sfumatura, troppo alta e mi ha tolto la forma dietro, senza parole e pure 28€ l’ho dovuto pagare, mi dispiace lasciare questa cattiva recensione perche la proprietaria è buona e gentile ma dovrebbe cambiare il barbiere bassetto che me li ha fatti.

The Gentlemen Inn
The Gentlemen Inn

Ciao Daniel, ci dispiace per l'incomprensione che c'è stata con il barbiere. Ti aspettiamo in salone con un buono del valore del servizio e con le nostre scuse. Con l'occasione ci piacerebbe verificare insieme se in qualche modo possiamo rimediare al taglio.

Max Corbascio Pubblicato il Google 2 years ago

Esperienza fantastica: Al The Gentlemen Inn mi sono sentito a mio agio e rilassato sin dal primo giorno. Persone professionali, simpatiche e cordiali. Rifinitura e trattamento barba al top! Ottimi anche i consigli dati per la cura della mia barba. Sempre più che soddisfatto!

The Gentlemen Inn
The Gentlemen Inn

Grazie mille Max! Riconoscimenti come questo ci danno lo stimolo di continuare in quello che stiamo facendo

Alessandro Molina Pubblicato il Google 3 years ago

Esperienza fantastica: Quando trovi un meccanico e un barbiere bravi non te li devi più far scappare. Io il mio barbiere l’ho trovato qui. Grazie ragazzi!

Paolo Cafasso Pubblicato il Google 3 years ago

Esperienza fantastica: Locale molto confortevole con musica distensiva Molto piacevole il trattamento di Nazzarena ,top di gamma Simpatica e sorridente

Lorenzo Bolzani Pubblicato il Google 3 years ago

Esperienza fantastica: Ottimo "barbiere", cura e consigli verso il cliente. Superlativo Dimitar e fantastica Nazzarena. Bravi!

Denny Raza Pubblicato il Google 3 years ago

Esperienza fantastica: cercate il top?...ecco loro sono il TOP, 5 stelle sono poche per loro...CHE PROFESSIONALITÀ bravi ragazzi siete i migliori

The Gentlemen Inn
The Gentlemen Inn

Grazie mille Denny! Ce la mettiamo tutta per offrire la miglior esperienza ai nostri Gentlemen e recensioni come la tua sono la soddisfazione più grande che si possa avere!

Davide Colombo Pubblicato il Google 3 years ago

Esperienza fantastica: Gradissimi

The Gentlemen Inn
The Gentlemen Inn

Grazie mille Davide!

Ilario Rivetti Pubblicato il Google 3 years ago

Esperienza fantastica: Cliente della prima ora , vado da Dimi e dal suo staff , tutte le settimana dall’apertura ad oggi . Simpatici , professionali , capaci , talentuosi …. Il miglior barbiere di Novara e d’intorni !!!!!! wonderful !!!!!!!!

gabriele poli Pubblicato il Google 3 years ago

Esperienza fantastica: Top!

The Gentlemen Inn
The Gentlemen Inn

Grazie Gabriele

Corrado Morelli Pubblicato il Google 3 years ago

Esperienza fantastica: Se volete rilassarvi e "farvi belli" siete nel posto giusto: professionalità e cortesia oltre ad una piacevole cordialità!

Edoardo Ciochetto Pubblicato il Google 3 years ago

Esperienza fantastica: Personale competente e cordiale, negozio molto caratteristico, si respira un’atmosfera di altri tempi..esperti in tagli barba e capelli di ogni tipo, consigliatissimo!

Aharon Gennari Pubblicato il Google 4 years ago

Esperienza fantastica: vi dico solo questo, renderebbero bello anche Chewbecca di star wars

The Gentlemen Inn
The Gentlemen Inn

Grazie Aharon

Andrea Bartucci Pubblicato il Google 4 years ago

Esperienza fantastica: Professionali, simpaticissimi, come stare in famiglia!

The Gentlemen Inn
The Gentlemen Inn

Grazie Andrea

Biagio Imb Pubblicato il Google 4 years ago

Esperienza fantastica: Professionali

The Gentlemen Inn
The Gentlemen Inn

Grazie Biagio

Antonella La Spisa Pubblicato il Google 4 years ago

Esperienza fantastica: I migliori!!!

The Gentlemen Inn
The Gentlemen Inn

Grazie Antonella

Federico Cossu Pubblicato il Google 4 years ago

Esperienza fantastica: Ragazzi! Che barbiere! Partiamo dal fatto che entri triste ed esci felice! La barba? Uno spettacolo! Il taglio? Super preciso! La puntualità e il servizio ottimo! La cordialità? Superlativa! Ragazzi...continuate così! Il vi stimo! ✌️

The Gentlemen Inn
The Gentlemen Inn

Grazie mille Federico troppo gentile

Valentino Bini Pubblicato il Google 4 years ago

Esperienza fantastica: Gentili, simpatici e soprattutto bravissimi! Cos’altro dire? I migliori di Novara!

The Gentlemen Inn
The Gentlemen Inn

Grazie mille Vale

vincenzo romano Pubblicato il Google 4 years ago

Esperienza fantastica: Il servizio da me richiesto maggiormente è la modellatura della barba con Nazzarena, barber senior di eccellente livello. Sono due anni che mi avvalgo dei servizi di "The Gentlemen Inn" e lo stesso avviene per mio figlio, adolescente, che non cambierebbe per nulla al mondo i tagli sia di Nazzarena che di Dimitar. È un piacere andare a trovarli per concedersi una piccola coccola. Grazie Nazzarena, grazie Dimitar ed un grazie anche alla new entry Andrea. Continuate così.

The Gentlemen Inn
The Gentlemen Inn

Grazie a te Enzo. Gentilissimo come sempre

Stefano Giordano Pubblicato il Google 4 years ago

Esperienza fantastica: Ambiente pulito e personale gentile e molto simpatico. A differenza di tanti "barber di contorno" qui potete trovare ciò che vi serve se cercate un ottimo taglio sia di barba che di capelli senza se e senza ma. Bravi continuate così e non cambiate mai

Pinkopanko Pappaleo Pubblicato il Google 4 years ago

Esperienza fantastica: Posto magico

The Gentlemen Inn
The Gentlemen Inn

Grazie Giancarlo! Cerchiamo di non trascurare nessun dettaglio

Fabio Valenti Pubblicato il Google 4 years ago

Esperienza fantastica: Il barbiere chiamato Andrea, mi ha tagliato i capelli due volte, e a breve ritornerò da lui per fare la terza, perché ha fatto solo dei tagli perfetti, molto preciso e con tanta voglia di fare bene, è un piacere vederlo lavorare. Per la barba ,invece, mi affido solo alle mani di Nazzarena, ma non perché non mi fidi, ma perché me l'ha sempre toccata lei, e sarà così fin che barba non ci separi Dimi, invece, è su un altro pianeta

marco scampini Pubblicato il Google 4 years ago

Esperienza positiva: Bravi e sempre professionali

The Gentlemen Inn
The Gentlemen Inn

Grazie Marco!

Yuri Marangon Pubblicato il Google 4 years ago

Esperienza fantastica: Bravissimi, con stile

Sara Pubblicato il Google 4 years ago

Esperienza fantastica: Locale curato e accogliente, personale preparato, professionale e disponibile. Il top!

Marco Castellone Pubblicato il Google 4 years ago

Esperienza fantastica: Ottimo servizio, personale molto cordiale e professionale. Tornerò sicuramente a trovarvi

The Gentlemen Inn
The Gentlemen Inn

Grazie Marco

Bartek Marciniak Pubblicato il Google 4 years ago

Esperienza fantastica: Best barber in Novara! And they speak English :)

The Gentlemen Inn
The Gentlemen Inn

Thank you Bart

Lascia la tua opinione su The Gentlemen Inn:

1 = Scarso
5 = Eccellente

The Gentlemen Inn appare nei seguenti elenchi:

Altri barbieri che potrebbero interessarti

4.6 (180)
Nino Barber Shop
Nino Barber Shop

Nino Barber Shop

Visualizza indirizzo e dati di contatto
Corso Felice Cavallotti, 7 - 28100, Novara
+393246827682
4.7 (113)
Barber 046
Barber 046

Barber 046

Visualizza indirizzo e dati di contatto
Via XXIII Marzo 1849, 203/A - 28100, Novara
+393274165137

Aggiungi la tua attività alla nostra directory gratuitamente

Se hai una barberia e vuoi comparire nella nostra guida, inviaci le informazioni della tua attività e potrai apparire completamente gratis.

Aggiungi il tuo profilo gratis

Trova le migliori barberie a Italy

Trova le migliori barberie vicino a te