The Barbary Via Marchesi - Hair Art Studio

Via Marchesi Luigi e Salvatore, 17, 43126, Parma

Orari di apertura

  • Domenica: (closed)
  • Lunedì: (closed)
  • Martedì: 9:30-13:30, 14:30-19:30
  • Mercoledì: 9:30-13:30, 14:30-19:30
  • Giovedì: 9:30-13:30, 14:30-19:30
  • Venerdì: 9:30-19:30
  • Sabato: 9:30-19:30

The Barbary Via Marchesi - Hair Art Studio: Recensioni

4.9/5 (109 Recensioni)
Alessandro Pontremoli Pubblicato il Google 4 months ago

Esperienza fantastica: barbiere molto educato e professionale ve lo consiglio

Damiano Di Genni Pubblicato il Google 6 months ago

Esperienza fantastica: Sempre bello vedere qualcuno che sa fare il proprio lavoro. Teoria, pratica e attenzione al cliente. Se sei studente evita di andare dal parrucchiere con la paura di uscirne mutilato solo per spendere qualche spicciolo in meno. Fa anche lo sconto per studenti , non hai scuse.

Alberto Catalano Pubblicato il Google 7 months ago

Esperienza fantastica: Angelo e la sua assistente molto gentili disponibili e soprattutto competenti. Felice di aver trovato un ottimo barbiere qualità prezzo su Parma.

Vincenzo Colasanto Pubblicato il Google 1 year ago

Esperienza fantastica: Tornato dopo tanto tempo… e non potrei essere più soddisfatto! Oggi sono passato da Angelo dopo un bel po’ di tempo, . Angelo è semplicemente super bravo: preciso, attento, professionale, ma anche capace di metterti subito a tuo agio. Il taglio è venuto perfetto, esattamente come lo volevo. Si vede che ci mette passione e cura in ogni dettaglio. Felice di essere tornato… e di non andare più via! Consigliatissimo!

Orhan Berdan Pubblicato il Google 1 year ago

Esperienza fantastica: Angelo is a very talented and a skillful barber. If you have doubts , do not think twice just let him do his magic ! Thank you Angelo

Omar Hussain Pubblicato il Google 1 year ago

Esperienza fantastica: Avevo necessità di un taglio last minute per un cosplay, sono stati molto professionali e cortesi. Come risultato sono stato il più fotografato della serata per cui posso dire che sia il taglio di capelli che soprattutto i baffi sono stati un successo! Alla prossima!

Giusy Cani Pubblicato il Google 1 year ago

Esperienza fantastica: L'unico vero barbiere in tutta parma, lo ha capito anche mio nipote... Che ha scelto esclusivamente Angelo, e la Barberia di Via Marchesi.. Beh e che dire di Angelo? Persona squisita Meticoloso cordiale.. In poche parole un super barbiere, con la b maiuscola.

Giuseppe Iandolino Pubblicato il Google 1 year ago

Esperienza fantastica: Barberia eccellente!!! Sono ormai 2 anni che taglio i capelli da Angelo persona gentilissima e sempre disponibile, precisione accurata in ogni minimo dettaglio. Consigliabile per tutti i tipi di tagli e anche per tagli abbastanza particolari. TOP DI GAMMA!

anna sizikova Pubblicato il Google 1 year ago

Esperienza fantastica: Ambiente familiare che ti mette a tuo agio. Ho portato un amico in barberia e ne è rimasto più che contento. Angelo il titolare oltre che ad essere una persona gentile tiene anche cura dei dettagli, precisione assoluta in tutto! Se cercate una vera barberia old school, che regni di tradizione italiana, vi consiglio di passare assolutamente! Non ne rimarrete delusi. Il top del top!

contevlaz Pubblicato il Google 1 year ago

Esperienza fantastica: Sono passato senza prenotazione e, anche se ho dovuto aspettare un po', il barbiere mi ha trovato un posto. In questo piccolo ambiente intimo, ha saputo proporre il taglio giusto senza chiedermi inutili dettagli su ciuffo, frangette o sfumature. Nonostante l’ ormai chioma a ‘ numero chiuso’, il risultato è stato eccellente: un taglio curato e perfetto per me. Consiglio vivamente a chi cerca professionalità in un ambiente accogliente!

Davide Molinari Pubblicato il Google 1 year ago

Esperienza negativa: Sconsigliatissimo, avevo prenotato un taglio alle 13:15, mi sono seduto alle 14:30, 1 ora di attesa. Il taglio completamente diverso da quello che avevo chiesto e fatto vedere in foto, inoltre la sfumatura è fatta malissimo, con dei buchi e tutta storta, mai più.

Manuel Ayrton Pubblicato il Google 2 years ago

Esperienza fantastica: Bravissimo e fa ciò che chiedi, ambiente familiare classico da barbiere

Emanuele Burgio Pubblicato il Google 2 years ago

Esperienza fantastica: Sempre top ✂️

Emanuele Lo Licco Pubblicato il Google 2 years ago

Esperienza fantastica:

Giovanni Billa Pubblicato il Google 2 years ago

Esperienza fantastica: Non è un semplice parrucchiere.È come andare a casa. Angelo il proprietario è il numero uno per ospitalità,per consigliarti il taglio adatto alla tua personalità, per esserti anche un buon amico. La barberia e un Angolo di Sicilia in una via di Parma.

Rosario Gullo Pubblicato il Google 2 years ago

Esperienza fantastica: Professionalità

Manuel Sansone Pubblicato il Google 2 years ago

Esperienza fantastica: Taglio di capelli top....il miglior taglio di capelli a parma,l'ho trovato!!!!!!!simpatico e soprattutto molto professionale....

Resilienza 999 Pubblicato il Google 2 years ago

Esperienza fantastica: Veramente bravi, consigliato.!!

Alessio Leone Pubblicato il Google 3 years ago

Esperienza fantastica: Una sicurezza! Angelo é un top player vero!

riccardo pezzarossa Pubblicato il Google 3 years ago

Esperienza fantastica: Venerdì scorso mi son recato in barberia , sotto consiglio di un amico cliente del posto , ovviamente appena arrivato non ho detto nulla al Sig.Angelo per entrare come nuovo sconosciuto e non cliente mandato da un amico , come da accordi son rimasto un po in sala d'attesa poiché non aveva posto ma comunque un buco ad un nuovo cliente é riuscito a trovarlo e di venerdì sera nonostante fosse pieno di gente .l'ambiente si presenta un po retro, sembra quasi di entrare in una barberia del passato (ritengo sia una cosa bellissima) , nel servizio mentre il sig. Angelo si presta tra un cliente e l'altro vedo che ogni Tanto butta un occhiata verso di me in attesa ma non dico nulla... arrivato il mio turno mi chiede se volessi un taglio particolare o se avrebbe dovuto pensarci lui quasi facendomi capire che aveva gia idee valide sul mio viso .... bhe questo era quello che cercavo,penso che un barbiere debba indicare e eseguire il taglio che è più giusto sul cliente che non sempre é quello che desidera il cliente , trovo sia una qualità da pochi ed è ben chiaro che il Sig.Angelo ne ha già viste e fatte di barbe un esagerazione ..il risultato...??? Il Sig.Anglelo si è conquistato un cliente nuovo ed ho già preso un secondo appuntamento..... ne ho già provati parecchi ma come lui per il momento in zona non c'è ne sono!

Gabriele Albanese Pubblicato il Google 3 years ago

Esperienza fantastica: Angelo è il top

-VYCIO- Pubblicato il Google 3 years ago

Esperienza fantastica: Professionale e preciso, per me il migliore di parma.

studio DAMA Pubblicato il Google 3 years ago

Esperienza fantastica: Un luogo unico dove ti senti a casa anche se non ci sei mai stato , la preparazione di Angelo non ti fa mai rimanere con un capello fuori posto. Dopo anni che frequento il posto è ancora un luogo di aggregazione culturale e grande professionalità

Silvio Silvio79 Pubblicato il Google 3 years ago

Esperienza fantastica: Angelo come Barbiere è un maestro. Oggi è diventato un curatore di immagine a cui gli uomini si affidano per essere sempre al top e con un look al passo con i tempi.

Miano Pr Pubblicato il Google 3 years ago

Esperienza positiva: Angelo è bravo e competente, in pochi minuti taglia e rifinisce in modo impeccabile. Peccato che non riesca a stare nei tempi degli appuntamenti dati. Quindi ci vuole un po'di pazienza e avrete un buon taglio di capelli a prezzi onesti.

simone Pubblicato il Google 3 years ago

Esperienza positiva: Ci sono andato ad accompagnare un amico , il proprietario è molto bravo e preciso , i costi davvero contenuti per la professionalità che offre ….

ANGELO BONVISSUTO Pubblicato il Google 3 years ago

Esperienza fantastica: Angelo é bravissimo. Simpatia e competenza.

Alessio Bazzano Pubblicato il Google 3 years ago

Esperienza fantastica: Professionale, pulito, simpatico

Gaetano Liguori Pubblicato il Google 3 years ago

Esperienza fantastica: Taglio dei capelli perfetto e barba finalmente modellata come ho sempre voluto, sono anni che vado alla ricerca di qualcuno che sa usare veramente le forbici per tagliarmela. Tecnica, bravura, cordialità e minuziosità del dettaglio fan parte dello studio. Nulla da aggiungere se non dire un ulteriore, grazie!

Alessandro Ciraolo Pubblicato il Google 3 years ago

Esperienza fantastica: Da quando sono arrivato a Parma nel 2019 e ho conosciuto Angelo non ho più cambiato parrucchieria! Lui è molto professionale e trasmette la passione per questo lavoro, qualità alquanto rara in questa epoca. Consigliatissimo!

Paolo Cuccu Pubblicato il Google 3 years ago

Esperienza fantastica: Ottima barberia. Simpatici e cordiali con ottimo prezzo studenti. Ci tornerò

Davide Carano Pubblicato il Google 3 years ago

Esperienza fantastica: Altissima professionalità e capacita.

Nicolò Canzio Pubblicato il Google 3 years ago

Esperienza positiva: Posto accogliente. Servizio rasatura barba veloce e preciso. Consigliato

Marco Padroni Pubblicato il Google 3 years ago

Esperienza fantastica: Fantastico

Riccardo Aiello Pubblicato il Google 3 years ago

Esperienza fantastica: Barberia eccellente..nonostante non mi conoscesse mi a accolto consigliato e aiutato, non avendo prenotato l'attesa né è valsa la pena

Giuseppe Ginnastica Pubblicato il Google 4 years ago

Esperienza fantastica: Ottimo

Mirko Guarraci Pubblicato il Google 4 years ago

Esperienza fantastica: Da Angelo, taglio e barba al top..

Alice Pubblicato il Google 4 years ago

Esperienza positiva: Non è per soli uomini..... Esco e non devo sistemarmi la piega come quando esco da altri saloni di parrucchieri

Gio MamaGio Verti Pubblicato il Google 4 years ago

Esperienza fantastica: Professionisti molto preparati, rapidi e per niente cari!

Francesco Fanelli Pubblicato il Google 4 years ago

Esperienza fantastica: Simpatia e cortesia, ma soprattutto grande maestria. Caldamente consigliato!

Dario Cefalù Pubblicato il Google 4 years ago

Esperienza fantastica: Angelo è una gran brava persona, oltre che un ottimo barbiere, meticoloso e professionale non si va via dal salone se non è pienamente soddisfatto dell'operato! Se hai delle necessità cerca sempre di inseriti anche se non hai appuntamento difficile dica di no. Complimenti anche allo staff che lo segue! Consigliato!

Marco Casiello Pubblicato il Google 4 years ago

Esperienza positiva: Angelo, una garanzia. Simpatico e competente in materia, vecchia scuola. Si sta bene anche per trascorrere un po' di tempo e fare due chiacchiere in compagnia. Prezzi onestissimi. C'è da aspettare un po' quindi consiglio di prenotare con largo anticipo.

Domenico Rizzo Pubblicato il Google 4 years ago

Esperienza fantastica: Semplicemente il top

Vincenzo Gebbia Pubblicato il Google 4 years ago

Esperienza fantastica: La migliore barberia di Parma,personale molto competente e cordiale

giuseppe salviccio Pubblicato il Google 4 years ago

Esperienza fantastica: Bravissimo ottimo barbiere

Marco Collaro Pubblicato il Google 5 years ago

Esperienza fantastica: Angelo una persona onesta sul lavoro e molto capace persona che conosco da anni e sono stato uno dei primi clienti quando avevo i capelliadesso ciò solo la barba e vado sempre da lui per il resto è il top

Marco Frontera Pubblicato il Google 5 years ago

Esperienza fantastica: Angelo nella sua barberia unisce la professionalità e la cura dei dettagli in un ambiente che diventa subito familiare per il cliente. Mi piace andare da lui sia per avere un taglio di qualità ("Marco facciamo sempre il solito?"), ma anche per fare due chiacchiere con un amico che riesce a distrarti dalla routine quotidiana. Provare per credere!

Domenico Muollo Pubblicato il Google 5 years ago

Esperienza fantastica: Professionalità Tecnica di taglio eccelsa Barba sempre in ordine con Angelo super stars

Denis Metalla Pubblicato il Google 5 years ago

Esperienza fantastica: Bravo bravo bravo una persona molto bravo e gentile. Merita piu di 5 stelle

Mattia Pellegrino Pubblicato il Google 5 years ago

Esperienza fantastica: Angelo super simpatico, competente e scrupoloso. Se vuoi un taglio fatto bene ad un buon prezzo questo è il posto giusto!

Giuseppe Frijio Pubblicato il Google 5 years ago

Esperienza fantastica: Miglior barberia di Parma, qualità top e prezzi onesti. Consigliatissimo!

Nicola Quitadamo Pubblicato il Google 5 years ago

Esperienza fantastica: Professionalità, esperienza e cura del cliente sono al primo posto per il proprietario Angelo ed il suo staff. Ho testato varie barbierie in giro per l'Italia, ma qui, da Angelo, riesco a sentirmi veramente un cliente speciale nonostante la grande quantità di persone che si servono della sua esperienza. Quindi, superconsigliato e da provare assolutamente una volta nella vita. Vedrete, che una volta provato, non avrete più la necessità di trovare un altro barbiere in quel di Parma.

LUCA ZILLI Pubblicato il Google 5 years ago

Esperienza fantastica: Angelo the Top

Angelo Mancuso Pubblicato il Google 5 years ago

Esperienza fantastica: Una sola parola per definire Angelo : "Maestro"! ... e chiunque entra nel suo salone, dal cliente più datato a chi lo visita per la prima volta, si sente a casa, accolto da un vecchio amico.

Luca De Rosa Pubblicato il Google 5 years ago

Esperienza fantastica: Top

Francesco Belacca Pubblicato il Google 5 years ago

Esperienza positiva: Prezzi onesti, barbiere molto bravo. Eliminate le zanzare dal negozio e sarete da 5/5

stefano florio Pubblicato il Google 5 years ago

Esperienza fantastica: Ho provato tanti parrucchieri a parma, cambiandoli circa ogni mese, e da angelo sono circa un' anno che ci vado quindi lascio immaginare la professionalità e la competenza che ha.

Massimiliano Pubblicato il Google 6 years ago

Esperienza fantastica: La barberia di Via Marchesi non è solo un posto dove tagliare i capelli,è un misto di professionalità, gentilezza, pulizia. Dal momento che entri, si respira un'aria familiare, ti senti a casa e a tuo agio. Angelo, il titolare e un professionista, sa cogliere in un attimo quello che desideri, e riesce a farti uscire con il sorriso sulle labbra e contento del taglio di capelli. Sicuramente il migliore che ho trovato in tutta la vita.

Antonello Medoro Pubblicato il Google 6 years ago

Esperienza fantastica: Grande Angelo

Filippo Pubblicato il Google 6 years ago

Esperienza fantastica: Il tutto in poche parole ... Professionalità, estro, simpatia che in pochi sanno dimostrare bravissimo al titolare e a tutto il suo staff ....

Alessandro Rinaldi Pubblicato il Google 6 years ago

Esperienza fantastica: Il top di Parma!

Kaothicc Pubblicato il Google 6 years ago

Esperienza fantastica: Ottima barberia Angelo, il titolare, è gentilissimo e di piacevole compagnia. Rispetto ad altre barberie di centro Parma, i costi sono mediamente anche più bassi. Consigliatissimo

infa follower Pubblicato il Google 6 years ago

Esperienza positiva: Un maestro

Filippo Minolfi Pubblicato il Google 6 years ago

Esperienza fantastica: Semplicemente fantastico!!!

DANIELE SCIUTTO Pubblicato il Google 7 years ago

Esperienza fantastica: Grazie ad Angelo, vero Artista "lottatore a mano libera" di via Marchesi . Saluti Daniele.

Antonio Ciuffreda Pubblicato il Google 7 years ago

Esperienza fantastica: Angelo è il numero 1

Righini Maurizio Salso Pubblicato il Google 7 years ago

Esperienza fantastica: Una delle caratteristiche di questo salone oltre alla qualità dei prodotti utilizzati e della professionalità dei titolari è sicuramente la costanza nel tenere alta l'attenzione verso il cliente.

Rosario Vetrano (Saridru) Pubblicato il Google 7 years ago

Esperienza fantastica: Angelo il miglior parrucchiere di Parma

En Zo Pubblicato il Google 7 years ago

Esperienza fantastica: Il numero uno delle barberie a Parma. Il top per nella cura della barba. Consigliatissimo. Titolare molto simpatico e disponibile. Richiesta prenotazione.

Francesco Samueli Pubblicato il Google 7 years ago

Esperienza fantastica: Il miglior barbiere da cui sia mai andato. Tagli moderni e adatti al proprio viso.

Michele Passarelli Pubblicato il Google 7 years ago

Esperienza fantastica: Ieri sono stato per la prima volta nella barberia di Angelo, che dire..... Location curata nei minimi dettagli, sembra di esser tornati indietro nel tempo , contesto giovanile ma allo stesso tempo retreaux : FANTASTICA!! Accoglienza OTTIMA, dopo un secondo è come se fossi stato li da una vita. PROFESSIONALITA' intesa come cura maniacale del dettaglio e nell’esecuzione del taglio. Grande manualità (tanto da farmi rilassare durante il trattamento), a dimostrazione della grande capacità di maneggiare gli strumenti da lavoro in maniera impeccabile. Inoltre mi ha dato utili consigli su come poterli trattare. UN VERO E PROPRIO MAESTRO !!!! Assolutamente promosso e super consigliato, dopo 10 anni a Parma , sento di poter dire di aver trovato il MIO BARBIERE !!! A TUTTO QUESTO SI AGGIUNGE LA PERSONA FANTASTICA CHE E' !!!! CONSIGLIO A TUTTI , E' STATA DAVVERO UNA PIACEVOLE SCOPERTA... alla prossima..

Mario Sabbatelli Pubblicato il Google 7 years ago

Esperienza fantastica: Un professionista del taglio, un artista della barba. La vera ed unica barberia di Parma a prezzi vantaggiosi, diretta dalla simpatia e professionalità del grande Angelo!

Massimo Tirintino Pubblicato il Google 7 years ago

Esperienza fantastica: Devastante

Marco Giovanardi Pubblicato il Google 7 years ago

Esperienza fantastica: Un barbiere...un barbiere vero, autentico. Entri nella barberia e ti senti subito a casa. Angelo è un barbiere speciale, sa sempre proporti il meglio per te adattandosi ai tuoi desideri. E' sempre aggiornato sulle nuove tendenze e, allo stesso tempo, usa con maestria le forbici come si faceva un tempo. Andare a trovare Angelo è l'occasione per farsi un regalo e respirare un clima famigliare. Provare per credere!

Vincenzo Salvato Pubblicato il Google 7 years ago

Esperienza fantastica: Molto bravo

Gianluca Magnante Pubblicato il Google 7 years ago

Esperienza positiva: Luogo accogliente ideale x colazione e aperitivi

vincenzo cozzolino Pubblicato il Google 7 years ago

Esperienza fantastica: Un vero professionista. Una barberia moderna dal sapore antico. La barberia di via Marchese: qualità e 'ricette all'antica' Amante della cura del dettaglio, esperto di tagli stilizzati, barbe raffinate lunghe, corte e stilizzate. Vi farà "innamorare"

Celestino Calabro Pubblicato il Google 8 years ago

Esperienza fantastica: Bravo

Giovanni Salernitano Pubblicato il Google 8 years ago

Esperienza fantastica: Ottime capacità!

Vitto Amico Pubblicato il Google 8 years ago

Esperienza fantastica: Un maestro

davide spaziani Pubblicato il Google 8 years ago

Esperienza fantastica: Simpatico,professionale, ottimi prezzi.

Dario Sciascia Pubblicato il Google 8 years ago

Esperienza fantastica: Come a casa

Catello Guida Pubblicato il Google 8 years ago

Esperienza fantastica: Perfetto in tutto

Nazario Melchionda Pubblicato il Google 8 years ago

Esperienza fantastica: Ottimo

Franco Mangione Pubblicato il Google 8 years ago

Esperienza fantastica: La disponibilità e la sua fonte di forza e bravura in abbondanza!!!!

Paolo Vaccarello Pubblicato il Google 8 years ago

Esperienza fantastica: Angelo e bravissimi e ci sa fare anche con i più piccoli. La vera barberia di una volta.

Manuel Placì Pubblicato il Google 8 years ago

Esperienza fantastica: Esperienza e simpatia unica. Taglio perfetto, ci tornerò sicuramente

Davide De Nobile Pubblicato il Google 8 years ago

Esperienza fantastica: Il migliore a Parma per barba e capelli. Uno stile unico e una persona squisita

Casimiro Amato Pubblicato il Google 8 years ago

Esperienza fantastica: Per il servizio e la cortesia del titolare.

Fabrizio Furia Pubblicato il Google 8 years ago

Esperienza fantastica: Bravissimo

Alex Cassará Pubblicato il Google 8 years ago

Esperienza fantastica: Numero 1

Alessandro Bocchi Pubblicato il Google 9 years ago

Esperienza fantastica: Prezzi modici, tagli alla moda, cortesia e simpatia sono i punti forti di questo locale!

Dario Parrinello Pubblicato il Google 9 years ago

Esperienza fantastica: IL MIGLIOR PARRUCCHIERE/BARBIERE A PARMA. Angelo, il proprietario, è un hair stylist "old school" di come non se ne vedono più. La cortesia e l'accoglienza magistrale, fanno solo da contorno ad una "mano" più che esperta. Consiglio vivamente di provarlo, non penso che riuscirete più a fare a meno.

EEEG Pubblicato il Google 9 years ago

Esperienza fantastica: Angelo è un Signor Barbiere

Gianluca de Nicola Pubblicato il Google 9 years ago

Esperienza fantastica: Il numero uno

Andrea Scanarini Pubblicato il Google 9 years ago

Esperienza fantastica: La tradizione nel nuovo. Ho ascoltato il consiglio di un collega e ho affidato ad Angelo le cure per la mia barba. Mai consiglio fu più azzeccato. Una mano magica, una bella visione sull'obbiettivo finale e una simpatia fuori dal comune. stra consigliato

Fabio Antonio Bennici Pubblicato il Google 9 years ago

Esperienza fantastica: La tradizione della barberia torna alla ribalta grazie ad Angelo, che custodisce gelosamente i vecchi metodi per ottenere un servizio fatto a regola d'arte; proprio come una volta. Se a questo aggiungiamo le moderne tecniche di hair-styling e prezzi davvero imbattibili la Barberia di via Marchesi 17, a Parma, diventa una tappa imperdibile per tutte le fasce d'età.

Wylliam Federico Pubblicato il Google 9 years ago

Esperienza fantastica: Conosco da anni,è il numero 1

Vincenzo Totaro Pubblicato il Google 9 years ago

Esperienza fantastica: il migliore di Parma e in tutta onestà il migliore che abbia mai visto, vengo da Milano ogni volta perché come Angelo non c'è nessuno!!!!

vero vero Pubblicato il Google 9 years ago

Esperienza fantastica: Professionalità e serietà!!!Angelo come i vecchi tempi ti fa sentire come a casa tua lo consiglio a tutti qualità altissima prezzo favolosi!!!

Lascia la tua opinione su The Barbary Via Marchesi - Hair Art Studio:

1 = Scarso
5 = Eccellente

The Barbary Via Marchesi - Hair Art Studio appare nei seguenti elenchi:

Altri barbieri che potrebbero interessarti

5 (196)
South Barber Parma

South Barber Parma

Visualizza indirizzo e dati di contatto
Str. della Repubblica, 31 - 43121, Parma
+390521261609
4.9 (199)
Machete Capelli & Barba - Barberia Parma

Machete Capelli & Barba - Barberia Parma

Visualizza indirizzo e dati di contatto
Str. della Repubblica, 68 - 43121, Parma
+390521347460
5 (200)
Barba&Capelli - parma
Barba&Capelli - parma

Barba&Capelli - parma

Visualizza indirizzo e dati di contatto
Via Trieste, 2/D - 43122, Parma
+3905211797600
4.6 (199)
Little Italy Barbershop - Barbiere Parma
Little Italy Barbershop - Barbiere Parma

Little Italy Barbershop - Barbiere Parma

Visualizza indirizzo e dati di contatto
c/o "La Galleria, Via Emilia Est, 7B - 43121, Parma
+3905211317365
4.9 (121)
Dimensione Uomo Parma
Dimensione Uomo Parma

Dimensione Uomo Parma

Visualizza indirizzo e dati di contatto
Via Pablo Picasso, 16D - 43123, Parma
+390521243832

Aggiungi la tua attività alla nostra directory gratuitamente

Se hai una barberia e vuoi comparire nella nostra guida, inviaci le informazioni della tua attività e potrai apparire completamente gratis.

Aggiungi il tuo profilo gratis

Trova le migliori barberie a Italy

Trova le migliori barberie vicino a te