The Barbary Via Marchesi - Hair Art Studio
Orari di apertura
- Domenica: (closed)
- Lunedì: (closed)
- Martedì: 9:30-13:30, 14:30-19:30
- Mercoledì: 9:30-13:30, 14:30-19:30
- Giovedì: 9:30-13:30, 14:30-19:30
- Venerdì: 9:30-19:30
- Sabato: 9:30-19:30
The Barbary Via Marchesi - Hair Art Studio: Recensioni
Esperienza fantastica: barbiere molto educato e professionale ve lo consiglio
Esperienza fantastica: Sempre bello vedere qualcuno che sa fare il proprio lavoro. Teoria, pratica e attenzione al cliente. Se sei studente evita di andare dal parrucchiere con la paura di uscirne mutilato solo per spendere qualche spicciolo in meno. Fa anche lo sconto per studenti , non hai scuse.
Esperienza fantastica: Angelo e la sua assistente molto gentili disponibili e soprattutto competenti. Felice di aver trovato un ottimo barbiere qualità prezzo su Parma.
Esperienza fantastica: Tornato dopo tanto tempo… e non potrei essere più soddisfatto! Oggi sono passato da Angelo dopo un bel po’ di tempo, . Angelo è semplicemente super bravo: preciso, attento, professionale, ma anche capace di metterti subito a tuo agio. Il taglio è venuto perfetto, esattamente come lo volevo. Si vede che ci mette passione e cura in ogni dettaglio. Felice di essere tornato… e di non andare più via! Consigliatissimo!
Esperienza fantastica: Angelo is a very talented and a skillful barber. If you have doubts , do not think twice just let him do his magic ! Thank you Angelo
Esperienza fantastica: Avevo necessità di un taglio last minute per un cosplay, sono stati molto professionali e cortesi. Come risultato sono stato il più fotografato della serata per cui posso dire che sia il taglio di capelli che soprattutto i baffi sono stati un successo! Alla prossima!
Esperienza fantastica: L'unico vero barbiere in tutta parma, lo ha capito anche mio nipote... Che ha scelto esclusivamente Angelo, e la Barberia di Via Marchesi.. Beh e che dire di Angelo? Persona squisita Meticoloso cordiale.. In poche parole un super barbiere, con la b maiuscola.
Esperienza fantastica: Barberia eccellente!!! Sono ormai 2 anni che taglio i capelli da Angelo persona gentilissima e sempre disponibile, precisione accurata in ogni minimo dettaglio. Consigliabile per tutti i tipi di tagli e anche per tagli abbastanza particolari. TOP DI GAMMA!
Esperienza fantastica: Ambiente familiare che ti mette a tuo agio. Ho portato un amico in barberia e ne è rimasto più che contento. Angelo il titolare oltre che ad essere una persona gentile tiene anche cura dei dettagli, precisione assoluta in tutto! Se cercate una vera barberia old school, che regni di tradizione italiana, vi consiglio di passare assolutamente! Non ne rimarrete delusi. Il top del top!
Esperienza fantastica: Sono passato senza prenotazione e, anche se ho dovuto aspettare un po', il barbiere mi ha trovato un posto. In questo piccolo ambiente intimo, ha saputo proporre il taglio giusto senza chiedermi inutili dettagli su ciuffo, frangette o sfumature. Nonostante l’ ormai chioma a ‘ numero chiuso’, il risultato è stato eccellente: un taglio curato e perfetto per me. Consiglio vivamente a chi cerca professionalità in un ambiente accogliente!
Esperienza negativa: Sconsigliatissimo, avevo prenotato un taglio alle 13:15, mi sono seduto alle 14:30, 1 ora di attesa. Il taglio completamente diverso da quello che avevo chiesto e fatto vedere in foto, inoltre la sfumatura è fatta malissimo, con dei buchi e tutta storta, mai più.
Esperienza fantastica: Bravissimo e fa ciò che chiedi, ambiente familiare classico da barbiere
Esperienza fantastica: Sempre top ✂️
Esperienza fantastica:
Esperienza fantastica: Non è un semplice parrucchiere.È come andare a casa. Angelo il proprietario è il numero uno per ospitalità,per consigliarti il taglio adatto alla tua personalità, per esserti anche un buon amico. La barberia e un Angolo di Sicilia in una via di Parma.
Esperienza fantastica: Professionalità
Esperienza fantastica: Taglio di capelli top....il miglior taglio di capelli a parma,l'ho trovato!!!!!!!simpatico e soprattutto molto professionale....
Esperienza fantastica: Veramente bravi, consigliato.!!
Esperienza fantastica: Una sicurezza! Angelo é un top player vero!
Esperienza fantastica: Venerdì scorso mi son recato in barberia , sotto consiglio di un amico cliente del posto , ovviamente appena arrivato non ho detto nulla al Sig.Angelo per entrare come nuovo sconosciuto e non cliente mandato da un amico , come da accordi son rimasto un po in sala d'attesa poiché non aveva posto ma comunque un buco ad un nuovo cliente é riuscito a trovarlo e di venerdì sera nonostante fosse pieno di gente .l'ambiente si presenta un po retro, sembra quasi di entrare in una barberia del passato (ritengo sia una cosa bellissima) , nel servizio mentre il sig. Angelo si presta tra un cliente e l'altro vedo che ogni Tanto butta un occhiata verso di me in attesa ma non dico nulla... arrivato il mio turno mi chiede se volessi un taglio particolare o se avrebbe dovuto pensarci lui quasi facendomi capire che aveva gia idee valide sul mio viso .... bhe questo era quello che cercavo,penso che un barbiere debba indicare e eseguire il taglio che è più giusto sul cliente che non sempre é quello che desidera il cliente , trovo sia una qualità da pochi ed è ben chiaro che il Sig.Angelo ne ha già viste e fatte di barbe un esagerazione ..il risultato...??? Il Sig.Anglelo si è conquistato un cliente nuovo ed ho già preso un secondo appuntamento..... ne ho già provati parecchi ma come lui per il momento in zona non c'è ne sono!
Esperienza fantastica: Angelo è il top
Esperienza fantastica: Professionale e preciso, per me il migliore di parma.
Esperienza fantastica: Un luogo unico dove ti senti a casa anche se non ci sei mai stato , la preparazione di Angelo non ti fa mai rimanere con un capello fuori posto. Dopo anni che frequento il posto è ancora un luogo di aggregazione culturale e grande professionalità
Esperienza fantastica: Angelo come Barbiere è un maestro. Oggi è diventato un curatore di immagine a cui gli uomini si affidano per essere sempre al top e con un look al passo con i tempi.
Esperienza positiva: Angelo è bravo e competente, in pochi minuti taglia e rifinisce in modo impeccabile. Peccato che non riesca a stare nei tempi degli appuntamenti dati. Quindi ci vuole un po'di pazienza e avrete un buon taglio di capelli a prezzi onesti.
Esperienza positiva: Ci sono andato ad accompagnare un amico , il proprietario è molto bravo e preciso , i costi davvero contenuti per la professionalità che offre ….
Esperienza fantastica: Angelo é bravissimo. Simpatia e competenza.
Esperienza fantastica: Professionale, pulito, simpatico
Esperienza fantastica: Taglio dei capelli perfetto e barba finalmente modellata come ho sempre voluto, sono anni che vado alla ricerca di qualcuno che sa usare veramente le forbici per tagliarmela. Tecnica, bravura, cordialità e minuziosità del dettaglio fan parte dello studio. Nulla da aggiungere se non dire un ulteriore, grazie!
Esperienza fantastica: Da quando sono arrivato a Parma nel 2019 e ho conosciuto Angelo non ho più cambiato parrucchieria! Lui è molto professionale e trasmette la passione per questo lavoro, qualità alquanto rara in questa epoca. Consigliatissimo!
Esperienza fantastica: Ottima barberia. Simpatici e cordiali con ottimo prezzo studenti. Ci tornerò
Esperienza fantastica: Altissima professionalità e capacita.
Esperienza positiva: Posto accogliente. Servizio rasatura barba veloce e preciso. Consigliato
Esperienza fantastica: Fantastico
Esperienza fantastica: Barberia eccellente..nonostante non mi conoscesse mi a accolto consigliato e aiutato, non avendo prenotato l'attesa né è valsa la pena
Esperienza fantastica: Ottimo
Esperienza fantastica: Da Angelo, taglio e barba al top..
Esperienza positiva: Non è per soli uomini..... Esco e non devo sistemarmi la piega come quando esco da altri saloni di parrucchieri
Esperienza fantastica: Professionisti molto preparati, rapidi e per niente cari!
Esperienza fantastica: Simpatia e cortesia, ma soprattutto grande maestria. Caldamente consigliato!
Esperienza fantastica: Angelo è una gran brava persona, oltre che un ottimo barbiere, meticoloso e professionale non si va via dal salone se non è pienamente soddisfatto dell'operato! Se hai delle necessità cerca sempre di inseriti anche se non hai appuntamento difficile dica di no. Complimenti anche allo staff che lo segue! Consigliato!
Esperienza positiva: Angelo, una garanzia. Simpatico e competente in materia, vecchia scuola. Si sta bene anche per trascorrere un po' di tempo e fare due chiacchiere in compagnia. Prezzi onestissimi. C'è da aspettare un po' quindi consiglio di prenotare con largo anticipo.
Esperienza fantastica: Semplicemente il top
Esperienza fantastica: La migliore barberia di Parma,personale molto competente e cordiale
Esperienza fantastica: Bravissimo ottimo barbiere
Esperienza fantastica: Angelo una persona onesta sul lavoro e molto capace persona che conosco da anni e sono stato uno dei primi clienti quando avevo i capelliadesso ciò solo la barba e vado sempre da lui per il resto è il top
Esperienza fantastica: Angelo nella sua barberia unisce la professionalità e la cura dei dettagli in un ambiente che diventa subito familiare per il cliente. Mi piace andare da lui sia per avere un taglio di qualità ("Marco facciamo sempre il solito?"), ma anche per fare due chiacchiere con un amico che riesce a distrarti dalla routine quotidiana. Provare per credere!
Esperienza fantastica: Professionalità Tecnica di taglio eccelsa Barba sempre in ordine con Angelo super stars
Esperienza fantastica: Bravo bravo bravo una persona molto bravo e gentile. Merita piu di 5 stelle
Esperienza fantastica: Angelo super simpatico, competente e scrupoloso. Se vuoi un taglio fatto bene ad un buon prezzo questo è il posto giusto!
Esperienza fantastica: Miglior barberia di Parma, qualità top e prezzi onesti. Consigliatissimo!
Esperienza fantastica: Professionalità, esperienza e cura del cliente sono al primo posto per il proprietario Angelo ed il suo staff. Ho testato varie barbierie in giro per l'Italia, ma qui, da Angelo, riesco a sentirmi veramente un cliente speciale nonostante la grande quantità di persone che si servono della sua esperienza. Quindi, superconsigliato e da provare assolutamente una volta nella vita. Vedrete, che una volta provato, non avrete più la necessità di trovare un altro barbiere in quel di Parma.
Esperienza fantastica: Angelo the Top
Esperienza fantastica: Una sola parola per definire Angelo : "Maestro"! ... e chiunque entra nel suo salone, dal cliente più datato a chi lo visita per la prima volta, si sente a casa, accolto da un vecchio amico.
Esperienza fantastica: Top
Esperienza positiva: Prezzi onesti, barbiere molto bravo. Eliminate le zanzare dal negozio e sarete da 5/5
Esperienza fantastica: Ho provato tanti parrucchieri a parma, cambiandoli circa ogni mese, e da angelo sono circa un' anno che ci vado quindi lascio immaginare la professionalità e la competenza che ha.
Esperienza fantastica: La barberia di Via Marchesi non è solo un posto dove tagliare i capelli,è un misto di professionalità, gentilezza, pulizia. Dal momento che entri, si respira un'aria familiare, ti senti a casa e a tuo agio. Angelo, il titolare e un professionista, sa cogliere in un attimo quello che desideri, e riesce a farti uscire con il sorriso sulle labbra e contento del taglio di capelli. Sicuramente il migliore che ho trovato in tutta la vita.
Esperienza fantastica: Grande Angelo
Esperienza fantastica: Il tutto in poche parole ... Professionalità, estro, simpatia che in pochi sanno dimostrare bravissimo al titolare e a tutto il suo staff ....
Esperienza fantastica: Il top di Parma!
Esperienza fantastica: Ottima barberia Angelo, il titolare, è gentilissimo e di piacevole compagnia. Rispetto ad altre barberie di centro Parma, i costi sono mediamente anche più bassi. Consigliatissimo
Esperienza positiva: Un maestro
Esperienza fantastica: Semplicemente fantastico!!!
Esperienza fantastica: Grazie ad Angelo, vero Artista "lottatore a mano libera" di via Marchesi . Saluti Daniele.
Esperienza fantastica: Angelo è il numero 1
Esperienza fantastica: Una delle caratteristiche di questo salone oltre alla qualità dei prodotti utilizzati e della professionalità dei titolari è sicuramente la costanza nel tenere alta l'attenzione verso il cliente.
Esperienza fantastica: Angelo il miglior parrucchiere di Parma
Esperienza fantastica: Il numero uno delle barberie a Parma. Il top per nella cura della barba. Consigliatissimo. Titolare molto simpatico e disponibile. Richiesta prenotazione.
Esperienza fantastica: Il miglior barbiere da cui sia mai andato. Tagli moderni e adatti al proprio viso.
Esperienza fantastica: Ieri sono stato per la prima volta nella barberia di Angelo, che dire..... Location curata nei minimi dettagli, sembra di esser tornati indietro nel tempo , contesto giovanile ma allo stesso tempo retreaux : FANTASTICA!! Accoglienza OTTIMA, dopo un secondo è come se fossi stato li da una vita. PROFESSIONALITA' intesa come cura maniacale del dettaglio e nell’esecuzione del taglio. Grande manualità (tanto da farmi rilassare durante il trattamento), a dimostrazione della grande capacità di maneggiare gli strumenti da lavoro in maniera impeccabile. Inoltre mi ha dato utili consigli su come poterli trattare. UN VERO E PROPRIO MAESTRO !!!! Assolutamente promosso e super consigliato, dopo 10 anni a Parma , sento di poter dire di aver trovato il MIO BARBIERE !!! A TUTTO QUESTO SI AGGIUNGE LA PERSONA FANTASTICA CHE E' !!!! CONSIGLIO A TUTTI , E' STATA DAVVERO UNA PIACEVOLE SCOPERTA... alla prossima..
Esperienza fantastica: Un professionista del taglio, un artista della barba. La vera ed unica barberia di Parma a prezzi vantaggiosi, diretta dalla simpatia e professionalità del grande Angelo!
Esperienza fantastica: Devastante
Esperienza fantastica: Un barbiere...un barbiere vero, autentico. Entri nella barberia e ti senti subito a casa. Angelo è un barbiere speciale, sa sempre proporti il meglio per te adattandosi ai tuoi desideri. E' sempre aggiornato sulle nuove tendenze e, allo stesso tempo, usa con maestria le forbici come si faceva un tempo. Andare a trovare Angelo è l'occasione per farsi un regalo e respirare un clima famigliare. Provare per credere!
Esperienza fantastica: Molto bravo
Esperienza positiva: Luogo accogliente ideale x colazione e aperitivi
Esperienza fantastica: Un vero professionista. Una barberia moderna dal sapore antico. La barberia di via Marchese: qualità e 'ricette all'antica' Amante della cura del dettaglio, esperto di tagli stilizzati, barbe raffinate lunghe, corte e stilizzate. Vi farà "innamorare"
Esperienza fantastica: Bravo
Esperienza fantastica: Ottime capacità!
Esperienza fantastica: Un maestro
Esperienza fantastica: Simpatico,professionale, ottimi prezzi.
Esperienza fantastica: Come a casa
Esperienza fantastica: Perfetto in tutto
Esperienza fantastica: Ottimo
Esperienza fantastica: La disponibilità e la sua fonte di forza e bravura in abbondanza!!!!
Esperienza fantastica: Angelo e bravissimi e ci sa fare anche con i più piccoli. La vera barberia di una volta.
Esperienza fantastica: Esperienza e simpatia unica. Taglio perfetto, ci tornerò sicuramente
Esperienza fantastica: Il migliore a Parma per barba e capelli. Uno stile unico e una persona squisita
Esperienza fantastica: Per il servizio e la cortesia del titolare.
Esperienza fantastica: Bravissimo
Esperienza fantastica: Numero 1
Esperienza fantastica: Prezzi modici, tagli alla moda, cortesia e simpatia sono i punti forti di questo locale!
Esperienza fantastica: IL MIGLIOR PARRUCCHIERE/BARBIERE A PARMA. Angelo, il proprietario, è un hair stylist "old school" di come non se ne vedono più. La cortesia e l'accoglienza magistrale, fanno solo da contorno ad una "mano" più che esperta. Consiglio vivamente di provarlo, non penso che riuscirete più a fare a meno.
Esperienza fantastica: Angelo è un Signor Barbiere
Esperienza fantastica: Il numero uno
Esperienza fantastica: La tradizione nel nuovo. Ho ascoltato il consiglio di un collega e ho affidato ad Angelo le cure per la mia barba. Mai consiglio fu più azzeccato. Una mano magica, una bella visione sull'obbiettivo finale e una simpatia fuori dal comune. stra consigliato
Esperienza fantastica: La tradizione della barberia torna alla ribalta grazie ad Angelo, che custodisce gelosamente i vecchi metodi per ottenere un servizio fatto a regola d'arte; proprio come una volta. Se a questo aggiungiamo le moderne tecniche di hair-styling e prezzi davvero imbattibili la Barberia di via Marchesi 17, a Parma, diventa una tappa imperdibile per tutte le fasce d'età.
Esperienza fantastica: Conosco da anni,è il numero 1
Esperienza fantastica: il migliore di Parma e in tutta onestà il migliore che abbia mai visto, vengo da Milano ogni volta perché come Angelo non c'è nessuno!!!!
Esperienza fantastica: Professionalità e serietà!!!Angelo come i vecchi tempi ti fa sentire come a casa tua lo consiglio a tutti qualità altissima prezzo favolosi!!!
Lascia la tua opinione su The Barbary Via Marchesi - Hair Art Studio:
The Barbary Via Marchesi - Hair Art Studio appare nei seguenti elenchi:
Altri barbieri che potrebbero interessarti
South Barber Parma
Machete Capelli & Barba - Barberia Parma
Dimensione Uomo Parma
Aggiungi la tua attività alla nostra directory gratuitamente
Se hai una barberia e vuoi comparire nella nostra guida, inviaci le informazioni della tua attività e potrai apparire completamente gratis.