Amarante Barber Club
????Amarante Barber Club????
????????
Via Pasquale del torto,5
80131 Naples
Ⓜ️Rione Alto
Instagram/ Facebook / Amarante Barber Club
☎ 0817701148
????3479126378
✂Dal Martedì al Sabato esclusivamente su prenotazione ✂
Orari di apertura
- Domenica: (closed)
- Lunedì: (closed)
- Martedì: 9h-20h
- Mercoledì: 9h-20h
- Giovedì: 9h-20h
- Venerdì: 9h-20h
- Sabato: 8:30-20h
Foto di Amarante Barber Club
Amarante Barber Club: Recensioni
Esperienza fantastica: numeri 1
Esperienza fantastica: Ottima barberia, la consiglio vivamente
Esperienza fantastica: Barbiere di fiducia da quando sono neonato. Francesco e Massimo sono due persone eccezionali, disponibili su tutto.
Esperienza fantastica: Ottima esperienza personale super educato e qualificato
Esperienza fantastica: Servizio eccellente
Esperienza fantastica: Professionalità, gentilezza e precisione. Aggettivi che caratterizzano a pieno il modo di lavorare di Massimo e Francesco, i due barbieri. Consiglio vivamente di andarci
Esperienza fantastica: Precisione e professionalità condite da simpatia e gentilezza. Ottimo il servizio e l'attenzione ai più piccoli. Super consigliato.
Esperienza fantastica: I migliori in assoluto
Esperienza fantastica: Il personale è professionale e competente, sa mettere subito a proprio agio con la sua cordialità. Il taglio è stato preciso e curato nei dettagli, si vede la passione che mettonk nel loro lavoro. Il negozio è pulito, accogliente e ben organizzato, con un'atmosfera piacevole che rende il momento del taglio un vero piacere. Prezzi onesti per un servizio di alta qualità. Sicuramente tornerò e lo consiglio vivamente a chi cerca un barbiere di fiducia.
Esperienza fantastica: Barbieri bravissimi, professionali e simpaticissimi
Esperienza negativa: Servizio clienti pessimo, sconsigliato Nonostante la bravura, il servizio clienti è da rivedere, in particolare l' atteggiamento con i nuovi 'potenziali' clienti. Evidentemente l' educazione è sconosciuta
Esperienza fantastica: Bravi,simpatici,si sta comodi e si passa un’oretta in compagnia oltre al taglio che è di ottima qualità.
Esperienza fantastica: Oltre alla estrema professionalità e cordialità, un plauso alle capacità tecniche di un livello davvero elevato, complimenti e a presto. Lo consiglio.
Esperienza fantastica: Ragazzi bravissimi
Esperienza fantastica: Atmosfera accogliente e rilassante, il personale è molto professionale e attento alle esigenze del cliente. Massimo e Francesco hanno una grande esperienza e hanno saputo consigliarmi il taglio che più si adattava al mio viso e al mio stile. Il risultato finale è stato perfetto! Oltre alla qualità del servizio, il barbiere utilizza prodotti di alta qualità che lasciano la pelle fresca e morbida. Consiglio vivamente di provare questo salone, non ve ne pentirete
Esperienza fantastica: Andato stamattina per la prima volta. Sevizio ottimo. I ragazzi sono professionali, gentili e simpaticissimi. Il locale è molto bello e tenuto benissimo.
Esperienza fantastica: Fantastica!!
Esperienza fantastica: Nu spettacl
Esperienza fantastica: Posto stiloso e accogliente, prodotti fantastici e servizio eccezionale. Puntualità e Professionalità non mancano mai. Qualità eccelsa dei tagli e delle barbe, numeri uno assoluto nel settore. Persone squisite che sanno come accoglierti, come coccolarti e come farti sentire a casa.
Esperienza fantastica: Ho avuto un’ esperienza ottima qui. Sono stati bravissimi nel prendersi cura dei miei capelli, soprattutto essendo lunghi, cosa non sempre facile da gestire. I ragazzi sono persone cordiali e disponibili, che ti mettono subito a tuo agio. Il risultato finale è stato impeccabile e si vede l'attenzione che mettono in ogni dettaglio. Sicuramente tornerò! Consigliatissimo a chi cerca qualità e un ambiente accogliente.
Esperienza fantastica: Non c’è molto da dire: il posto è molto accogliente,i ragazzi sono gentilissimi,MOLTO competenti e ti riescono sempre ad accontentare.È topp
Esperienza fantastica: Sono stato accontentato, per il taglio che ho richiesto. Personale gentile ed educato. Lo consiglio!
Esperienza fantastica: 5 stelle meritate in pieno: gentilissimi, puntuali e super attenti al cliente.
Esperienza fantastica: Locale particolare e tenuto con grande cura. Ci si sente subito a proprio a agio. Francesco e Massimo, oltre che bravi professionalmente, sanno accogliere ed intrattenere i più piccoli alla grande. Mio figlio, che di solito fa un po' di storie, ha tagliato senza problemi i capelli ed è rimasto molto contento. Consigliato.
Esperienza fantastica: Competenza e professionalità
Esperienza fantastica: ottimo servizi super cordiali, esperienza ottima
Esperienza fantastica: Ho avuto una bellissima esperienza al Amarante Barber Club. Il locale è semplice, elegante e pulito, con un’atmosfera accogliente e rilassante. I ragazzi sono professionali e gentili, dedicano tutta la loro attenzione e il loro tempo al cliente, offrendo un servizio personalizzato e di qualità. Mi sono sentito al centro dell’attenzione e sono uscito soddisfatto e rinnovato. Lo consiglio vivamente a chi cerca una rasatura o un taglio di capelli impeccabili.
Esperienza fantastica: Super bravi
Esperienza fantastica: sempre al top, ragazzi molto bravi
Esperienza fantastica: Ragazzi simpatici precisi e all avanguardia
Esperienza fantastica: Un vero barbiere di fiducia. Competenti, simpatici e disponibili.
Esperienza fantastica: Tagli top e servizio altrettanto
Esperienza fantastica: 2 ragazzi , eccezzionali. Complimenti. Da esempio per le Nuove generazioni che non trovano lavoro
Esperienza fantastica: Ottimo servizio ragazzi siete eccezionali grazie sempre e continuate così ✌️✌️✌️
Esperienza fantastica: Bravissimi i ragazzi, servizio molto professionale. Soddisfatto
Esperienza fantastica: Sono molto contento di avéré scelto Amarante, ottima accoglienza, professionali e di buon consiglio. Il poste é anche fico !
Esperienza fantastica: ragazzi molto simpatici e ottimo taglio consiglio
Esperienza fantastica: Ragazzi molto professionali e bravi nel taglio...molto carini a fare un piccolo dono ai bimbi più piccoli... mio figlio è uscito entusiasta....complimenti!
Esperienza fantastica: Ottimo taglio; personale gentile e disponibile.
Esperienza fantastica: Magnifico taglio, Gentilissimi ragazzi.
Esperienza fantastica: Gorgeous barber store with great service and the most talented hairstylists. Highly recommended!
Esperienza fantastica: Il Barber Club è elegante e pulito, i ragazzi sono molto professionali e hanno quello stile che non guasta mai, quando si tratta di lavorare con pubblico. Consiglio di affidarsi a loro senza farsi nessun problema.
Esperienza fantastica: Gentili, ospitali e bravi
Esperienza fantastica: i migliori in tutto e per tutto
Esperienza fantastica: Prima volta , siamo stati accolti con gentilezza e professionalità, il mio 11enne super contento, grazie
Esperienza fantastica: Una barberia di altissimo livello Sicuramente i migliori barbieri (Francesco e Massimo)di tutto il vomero e arenella Locale estremamente pulito ed accogliente
Esperienza fantastica: grandi barbieri simpatici, abili e professionali
Esperienza fantastica: In vacanza a Napoli ,abbiamo trovato professionalità e cordialità,ragazzi bravissimi e un taglio eccezionale.Grazie!
Esperienza fantastica: Gentilissimi e disponibilissimi, Massimo molto bravo ad inquadrare (e eseguire) che taglio ti potrebbe stare bene.
Esperienza fantastica: ottimo barbiere
Esperienza fantastica: Personale amichevole ed efficiente, in orario improbabile mi hanno accolto senza prenotazione, grandi ragazzi!
Esperienza fantastica: È da un anno, che su consiglio di un amico taglio i capelli da Francesco e Max, che dire, ragazzi alla mano, simpatici e super professionali, veramente il top del top!!!
Esperienza fantastica: Great experience, lovely staff and above all super nice hair cut for boys
Esperienza fantastica: Bravi e simpatici ragazzi, sempre disponibili e preparati per soddisfare al meglio tutti i clienti. Complimenti a Francesco e Massimo per aver creato insieme la migliore barberia del Rione.
Esperienza fantastica: Sono stato accolto è trattato da vero lord come un vero barber inglese avrebbe fatto taglio come da me richiesto e anzi apprezzato veramente molto il suggerimento di Francesco , di portarli ora a sinistra e non più a destra ( così da evitare la mia particolare vertigine ) in oltre voglio ringraziare anche il trattamento piedi e ciglia fatti ( uso solo una parola …..perfetti ) e che anche lei con la sua professionalità e dolcezza ha reso queste” poche “ ore rilassanti e piacevoli . A presto rivederci Gaetano
Esperienza fantastica: Taglio perfetto e i ragazzi sono molto simpatici, consigliato!
Esperienza fantastica: Ottimi
Esperienza fantastica: sempre soddisfatto del risultato personale eccezionale
Esperienza fantastica: Ragazzi perbene, molto cortesi e professionali
Esperienza fantastica: Personale professionale e garbato locale curato...Una vera barberia per uomo...consigliato
Esperienza fantastica: Servizio eccezzionale super preparato ottima disponibilità sempre a disposizione con grande qualità il più forte del rione alto
Esperienza fantastica: Salone rinnovato da pochissimo, molto moderno e accogliente, con colori sgargiantj e molto luminoso in qualunque momento della giornata, personale molto professionale e simpaticissimo
Esperienza fantastica: Le top des barbiers, français en voyage à Naples, j'ai découvert ce barbier italien qui est vraiment très professionnel et aux petits soins du client, 5 étoiles c'est la note
Esperienza fantastica: Sono entrato in questa barberia oggi per la prima volta e ne sono uscito contento. Il locale è curato e le sedute molto confortevoli, il cliente è coccolato dallo shampo, al taglio al caffè. Mi ha tagliato i capelli Massimo che ha inquadrato subito la mia capigliatura e che taglio andasse bene. Consiglio vivamente.
Esperienza fantastica: Ottimo servizio e professionalità
Esperienza fantastica: gentili e bravi
Esperienza fantastica: Ero alla ricerca di un nuovo barbiere e su consiglio di un mio amico sono andato da loro. Mi sono trovato davvero molto bene, i ragazzi sono estremamente professionali, ascoltano ciò che chiedi e soprattutto ti consigliano e per di più sono anche simpatici e alla mano. Tornerò sicuramente.
Esperienza fantastica: Bravi, disponibili e pulitissimo.
Esperienza fantastica: Ho trovato questo Barber quasi per caso , trasferitomi da poco , ero in cerca di un barbiere , Amarante Barber club adesso è il mio Barber di fiducia Francesco e Massimo sono molto professionali ed attenti nei dettagli Complimenti
Esperienza fantastica: Salone nuovo e super moderno.Francesco e Massimo sono super professionali,gentili e alla mano. La cosa più importante però è la qualità dei loro tagli che dimostra una bravura non data solo dall’esperienza ,ma anche dai numerosissimi corsi a cui hanno partecipato per arrivare a questo livello. Oltre alla mia famiglia l’ho consigliato anche a numerosi amici e parenti ,non della zona ,che oramai sono diventati clienti fedelissimi. Che dire,i migliori !!!!
Esperienza fantastica: Francesco e Massimo sono una garanzia. Serietà, gentilezza, professionalità e precisione. Consigliatissimo
Esperienza fantastica: Professionalità e cura della persona, consigliatissimo.
Esperienza fantastica: Grande professionalità ed estrema gentilezza. Bel locale ed attenzione massima all'igiene.
Esperienza fantastica: Accoglienza e professionalità
Esperienza fantastica: I ragazzi sono bravissimi nel loro lavoro, ascoltano sempre il cliente e si prendono molta cura di lui, inoltre sono anche molto simpatici! -Elio
Esperienza fantastica: Che dire solo cose positive…locale molto bello curato e accogliente i ragazzi fantastici: gentili e sempre disponibili ci vado molto spesso quasi ogni settimana a farmi sistemare la barba ecc…consiglio di andarli a trovare non ve ne pentirete!!!
Esperienza fantastica: Amarante Barber Club offre un servizio eccezionale, il cui punto di forza è il connubio simpatia-competenza;i ragazzi sono infatti capaci di instaurare un clima familiare con il cliente sin dalla prima seduta. Mi sento quindi di consigliare Amarante Barber Club a tutti coloro che nel barbiere cercano, oltre ad una figura competente, una figura con cui instaurare un sincero rapporto di amicizia.
Esperienza fantastica: Disponibilità, serietà e simpatia
Esperienza fantastica: Locale e personale impeccabili grande professionalità cordialità e pulizia ottima organizzazione
Esperienza fantastica: gentilezza pulizia e bravura sono i cardini di Francesco e Massimo...bravi
Esperienza fantastica: Ragazzi super disponibili e professionali! Usufruire dei loro servizi è una coccola.
Esperienza fantastica: Qui corteseia e precisione sono di casa….
Esperienza fantastica: Accoglienti e professionali! Davvero soddisfatto!
Esperienza fantastica: Professionisti!!! Francesco e Massimo sono stati una preziosa conoscenza, sono solito tagliare i capelli in casa e non avevo dei barbieri di fiducia. Questa volta però avevo proprio bisogno di mani esperte per sistemare il "guaio" che avevo in testa. Sono stato servito da Massimo, taglio perfetto, ha soddisfatto le mie esigenze e sono uscito da lì lindo e pinto. Bellissimo locale, spazioso, pulito, attrezzature di qualità e ben igienizzate. Grande attenzione e cura del cliente. Insomma.... PERFETTI!
Esperienza fantastica: Consiglio per un taglio veloce e preciso accompagnato da una piacevole chiacchierata in un bel locale in stile industrial/moderno. Miglior Barbiere del Rione Alto. Bravi Francesco e Massimo
Esperienza fantastica: Servizio impeccabile. Tutti molto gentili e professionali. Maestri nel taglio dei capelli.
Esperienza fantastica: Professionalità, cortesia e gentilezza la fanno da padrone. Francesco e Massimo lavorano con passione e serietà. È sempre un piacere tornare da voi. Cinque stelle sono poche. Consigliatissimo!
Esperienza fantastica: Salone pulito e servizio professionale. Francesco e Massimo sono professionali, puliti, organizzati e creano un ambiente amichevole adatto ad ogni età. Comoda anche la prenotazione via messaggio, rispettata ogni volta senza minimi ritardi. Francesco e Massimo sono una mia tappa fissa ogni volta che sono a Napoli! Consigliatissimo
Esperienza fantastica: Barberia curata e pulitissima, bello lo stile interno, il titolare Francesco disponibilissimo e bravissimo con i bambini, mio figlio ha già fatto 2 tagli eseguiti perfettamente ed e' felicissimo di andarci, così come i miei nipoti. Consigliato grande professionalità.
Esperienza fantastica: Locale bello ed accogliente. Francesco e Massimo rendono il taglio di capelli un momento piacevole per prenderti cura di te stesso. Consigliato
Esperienza fantastica: Locale accogliente , pulito ed organizzato. Personale amichevole e professionale che ti fa sentire a casa , cordiale e molto efficiente. Precisi sui tempi , rispettosi della privacy del cliente ma allo stesso tempo mettono in cliente a proprio agio senza mai creare imbarazzo. Consiglio vivamente !!!
Esperienza fantastica: I miei vent'anni sono passati da un pezzo e quindi di esercizi come questo ne ho frequentati un bel po'. Difficile se non unico imbattersi in una barberia come questa dove, l'attenzione per la pulizia e l'igiene è superata forse solo dalla passione e dalla professionalità del suo titolare Francesco e del suo collaboratore Massimo. Per questo locale climatizzato, confortevole e provvisto di WIFI un solo aggettivo: Eccellente!
Esperienza fantastica: Professionalità, cortesia e simpatia sono le qualità che caratterizzano il servizio... Forza ragazzi, continuate così! È passato un anno e la mia valutazione e sempre eccellente... tanta professionalità e simpatia
Esperienza fantastica: Ambiente molto rilassante, curato e pulito. Francesco è persona competente e professionale, ma soprattutto educata e gentile. Lo consiglio vivamente per chi cerca una barberia di livello e allo stesso tempo vuole trascorrere un'ora del proprio tempo in ottima compagnia!
Esperienza fantastica: Qualità e cura dei particolari. Francesco e Massimo sono barbieri professionali, gentili e sempre disponibili. Il negozio pulito e ben organizzato ti permette di godere del servizio con estremo comfort.
Esperienza fantastica: Ho iniziato a frequentare dopo il primo lockdown, perché mi era stato detto quanto i ragazzi fossero attenti alle norme igieniche e così è sempre stato. Mai una mascherina abbassata è mai un pettine non igienizzato. Locale estremamente pulito. Facile prendere appuntamento su whatsapp risposta e disponibilità immediata. Professionalità impeccabile, mai uscito scontento. Lo consiglio assolutamente.
Esperienza fantastica: Professionalità eccellente! Sopratutto ho trovato una pulizia eccezionale. Francesco persona educata e super gentile. La barba di massimo è impeccabile!
Esperienza fantastica: Locale moderno, pulito e ben attrezzato. Io ci vado da qualche anno con i miei due figli piccoli, e i ragazzi di Amarante sono eccezionali con loro, oltre ad essere due professionisti e bravi nel taglio...lo consiglio a tutti
Esperienza fantastica: Francesco e Massimo sono cordiali simpatici . Sono i miei barbieri di fiducia ormai da tempo, e la loro bravura ne è il motivo principale!
Esperienza fantastica: Professionalità, cortesia e simpatia sono alcune delle qualità che caratterizzano il servizio di questi ragazzi... Continuate così!
Lascia la tua opinione su Amarante Barber Club:
Amarante Barber Club appare nei seguenti elenchi:
Altri barbieri che potrebbero interessarti
I Verolla Hair Lab (sede Rione Alto)
????Barberia Mauro di Vincenzo Mauro????
Antica Barberia Italiana
Barberia Dante di Antonio Aita
Raf 2 Hair Stylist by Isacco Mormone
Barbieri Milo
Styleman Barber Shop
PH Style Vincenzo Guarnieri
Aggiungi la tua attività alla nostra directory gratuitamente
Se hai una barberia e vuoi comparire nella nostra guida, inviaci le informazioni della tua attività e potrai apparire completamente gratis.